You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORMAZIONE VARIATA SUCCESSIVAMENTE "COPPA UELFAR"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORMAZIONE VARIATA SUCCESSIVAMENTE "COPPA UELFAR"

Autore: azmain85 -
contatta
a

Grazie per la vostra risposta. volevo però far notare che tre punti di penalizzazione (se ragioniamo riguardo il punteggio totalizzato ) mi sembrano pochi nel senso che se il presidente non avesse schierato la formazione avrebbe fatto un risultato di massimo 50 punti visti tutti i vari n.d anziché l 81 che ha fatto. Tre punti mi sembrano veramente pochi , voi cosa dite di fare? Sarebbe a questo punto meglio far passare il turno all altro giocatore?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh si anche, potremmo impostare un 3-0 a tavolino per l'altra squadra.
Se sei d'accordo fammi sapere che procediamo.

contatta
a

Buongiorno, scusate per il ritardo.
Procedete pure per il 3-0 a tavolino.
Grazie!

contatta
a

up

contatta
a

up

contatta
a

Up 

Autore: Mist -
contatta

Buongiorno, sono un membro della lega Coppa Uelfar
Sono felice che siano stati presi provvedimenti contro Bombolini, era ora che il suo regno del terrore terminasse.
Evviva la rivoluzione, evviva il comandante Deportivo Caciotta!

Autore: DanteBwara -
contatta

Salve a tutti, scusate il ritardo con il quale ho visualizzato il messaggio di cambio presidenza di Lega in Coppa Uefa, ma questa competizione ha delle date completamente diverse dal campionato.

Ricapitoliamo un attimo. Sono presidente di 7 campionati (sono diventati 6 poiche sono stato eliminato in Champions) e credo che in questo caso abbiate preso una cantonata. Le formazioni vengono sempre modificate dal presidente di lega (il sottoscritto) in base alle richieste che vengono fatte all'interno di un gruppo whatzup facente parte alla lega Gruntopoli e che organizza tutte le lege presenti in questo portale, più il campionato che facciamo con i giocatori di Serie A.

il problema nasce dal fatto che Azman85, entrato all'ultimo per riempire la mancanza di 1 uomo (quindi non ci conosciamo di persona), non è presente nella chat che vi spiegavo sopra. Nello specifico, non ho letto (mia colpa) la sua richiesta di modifica di formazione. Letta oggi, avrei cambiato senza problemi l'11 titolare della sua squadra come sempre fatto con tutti quelli che me lo richiedono, visto che le date di tutti i campionati esteri sono impossibili da gestire per tutti i partecipanti di tutte le leghe a cui siamo iscritti. Ergo, non ci teniamo a vincere i campionati sulle formazioni non date, sono tutte regole di larga manica condivise da tutti i partecipanti con cui si discute su whatzup. Ribadisco che Azmain85, qualora lo volesse, è invitato ad entrare in questa chat.

Ora, mi trovo improvvisamente SOSTITUITO da presidente della MIA LEGA, da me costruita e mandata avanti tra porchi e bestemmie (vedete voi quante squadre devo coordinare), PENALIZZATO con il risultato da 1-3 a 3-0 a sfavore (favorendo un giocatore che manco si è degnato di fare il mercato). Inoltre a presidente di Lega viene eletto proprio Azmain85 che ha partecipato (e lo ringrazio) per riempire un posto vacante, ma che non conosce NESSUNO dei partecipanti e non è parte attiva dell'organizzazione. Vi invito a tornare indietro nei vostri passi perchè state FALSANDO una competizione tra amici che adesso non ha alcun senso. La gente che partecipa alla Coppa Uelfar è scontenta, c'è gente che inoltre ha pagato pure la versione PREMIUM del vostro portale (compreso il sottoscritto) e minaccia di volersene andare se non viene ripristinato il normale funzionamento della stessa.
Se Azmain desidera che la sua formazione venga cambiata il problema non sussiste, verrà fatto. Ma cambiare i risultati a tavolino su regole che ha deciso una persona che non sa come funziona la lega stessa, ne diventa presidente addirittura... scusate, ma come faccio a spiegarlo agli altri?

contatta

Buongiorno, sono un membro della lega Coppa Uelfar Sono felice che il presidente Bombolini sia pronto a tornare il sella, era ora che il suo regno del terrore riprendesse. Evviva l'impero, abbasso il rivoluzionario Deportivo Caciotta!

Modificato da mist il 22/02/2018 10:34:48

contatta

Scherzi a parte, per me è allucinante che tutto questo sia stato deciso senza consultare gli altri membri del gruppo (come dice Dante, siamo tutti amici e facciamo mille leghe insieme).
Allucinante che Azmain si permetta di prendere in mano la lega e allucinante che voi lo assecondiate in questo modo, ripeto, senza aver chiesto mezzo parere agli altri giocatori.
Che razza di servizio è?

Ultimi risultati
chiudi