You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FORMAZIONE VARIATA SUCCESSIVAMENTE "COPPA UELFAR"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FORMAZIONE VARIATA SUCCESSIVAMENTE "COPPA UELFAR"

Autore: Mist -
contatta

Comunque ci tenevo a sottolineare che si scrive "whatsapp"

Autore: Mist -
contatta

UP

Autore: DanteBwara -
contatta

up

Autore: _push3rs -
contatta

Nuovo presidente azmain85?
Admin?
Ci consentite alme almeno di mettere la formazione?
Giusto perché paghiamo il servizio e sarebbe bello proseguire nella regolarità...

Autore: azmain85 -
contatta
a

Cosa dovevo pensare dopo che il presidente di lega ha inserito la formazione dopo l’inizio della partita e non ha accettato la mia, che tra l’altro ho inviato sia per messaggio privato per ben 3 volte e anche con un comunicato pubblico.

Mi auguro che la non considerazione dei miei ripetuti messaggi sia stata fatta in buona fede dal presidente dantebwara (non esprimo un giudizio in merito..), in questo caso accetto la rielezione del presidente di lega a patto che venga schierata la formazione che avevo richiesto e di venire ascoltato in futuro nell'improbabile ipotesi di passaggio del turno (mertens stasera farà 3 gol).
Pres Deportivo La Caciotta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi un po' di calma da parte di tutti farà bene. Le cose fatte sono state dettate solo dalla voglia di evitare "brogli" ma mi sembra di capire (almeno adesso ci siamo parlati tutti) che non sia questo il caso.

Detto ciò mi sembra che siamo tutti d'accordo nel ripristinare il consueto e normale funzionamento della lega nell'interesse di tutti. Come primo passo chiedo all'attuale presidente di lega azmain85 di cedere la presidenza al vecchio presidente (attraverso il menu Gestione lega). Successivamente il presidente di lega modificherà la formazione come richiesto da azmain85. Infine noi ripristineremo il punteggio della partita ...

Purtroppo c'è stato un problema di comunicazione da parte di tutti, adesso sistemiamo tutto ;)

Aggiornatemi sempre in questo post.

contatta
a

Grazie Staff,
ho rimesso DanteBwara come presidente di lega.
Ora attendo che modifichi la formazione dell'andata, unico problema è che avevo bomber twumasi titolare ma l'ho tagliato impietosamente. Non aveva segnato, verifica il voto che ha preso e se mai me ne metti uno che ha preso lo stesso voto .

contatta

Bene, sto inserendo manualmente le formazioni mancanti in questo turno.
Prego lo staff di sistemare il risultato della gara di andata tra Grappa e Bomboni vs Hitler Bombolini ripristinando il punteggio precedente

Ad Azmain85: Inviami QUI precisamente la formazione che vuoi inserita per la gara di andata per favore, in modo che non vi siano altre critiche a riguardo, anche da parte di Mist.

PS: meriteresti di uscire solo per aver svincolato bomber Twumasi

Grazie. 

contatta
a

Riprendo fedelmente il mio comunicato:

Oblak
Felipe luis cicinho promes
Wanderson tsygankov fekir thauvin
Twumasi kokorin germain
Panchina ospina olsen ivanovic krkvelia widgren shitov planic kuzayev aouar fransergio luis alberto gero dost sotiriu
Pres deportivo la caciotta
(al posto di twumasi mettemi uno di quelli che ho preso tranne gameiro tanto non ha segnato nessuno)

Ho già perso

contatta

Mi rivolgo allo staff: potete cambiare il risultato della gara di andata tra Grappa e Bomboni vs Hitler Bombolini (ora è 3-0, ma era 1-3). Ho passato lo stesso il turno vincendo 5-1, ma per principio ci irrita ai nervi vedere ancora quella decisione.
Grazie

Ultimi risultati
chiudi