You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Fantasoccer
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist Fantasoccer

Autore: ElCiaccio -
contatta

Scusate ma è possibile che un assist riconosciuto fino a tutto il lunedì mattina venga poi revocato?
Leggo di utenti che il lunedì si producono in disamine tecniche e dello staff che su reclamo cambia poi i bonus fino ad allora assegnati oppure non assegnati.
Così per me non è possibile.
Quando alla domenica è stato assegnato o meno un assist o un gol oppure altro tali devono restare.
Altrimenti qua stiamo a fare disquisizioni tutta la settimana.
Tutti tirano acqua al proprio mulino.
Un assist sarà contestato da chi gioca contro quel giocatore a cui è stato riconosciuto, questo è evidente.
La decisione in merito deve essere di Fantasoccer e deve arrivare entro la domenica sera altrimenti personalmente preferisco basarmi su Gazzetta o Corriere.

PS. Il cross basso di Dzeko per El Shaarawy è si toccato da un difensore ma la direzione non cambia, al compagno era diretto ed al compagno che segna arriva. Se contestiamo questo allora le prossime volte potremmo avere risultati modificati il giovedì o il venerdì sulla base di un filmato che mostra una piccola deviazione o simile.

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

Ciao Simone
Forse non sono chiaro, io NON voglio discutere nel modo più assoluto se sia o non sia assist.
Così facendo si fa lo stesso di chi protestando ha provocato la revoca di questi assist.
Deve decidere Fantasoccer o il sito a cui si appoggia e deve decidere entro la domenica sera altrimenti qua facciamo la Var del giorno dopo e si finisce che chiunque può dire qualunque cosa o invocare chissà quali immagini della tal emittente televisiva fino al venerdì.
Questo è inaccettabile.

PS. se Fantasoccer da subito non mi avesse riconosciuto l'assist a Dzeko l'avrei tenuto per buono perché, ripeto, è Fantasoccer che deve decidere e non altri.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cerco di rispondere in maniera precisa sia ad ElCiaccio che a simone_m10. Purtroppo mi sembra che entrambi siate un po' a digiuno del regolamento di questo sito, proviamo a fare chiarezza.

Per ElCiaccio, mi sembra alquanto affrettata e superficiale la conclusione che trai circa le modifiche a seguito dei reclami degli utenti. Da sempre, per essere coerenti con il regolamento, il giorno successivo alle partite (il giorno successivo all'ultima partita di giornata) avvengono le rettifiche di giornata che trovi sempre nel forum:

Comunicazioni ed avvisi dello Staff

Raccogliamo sempre tutte le segnalazioni, cosi come stiamo facendo con la tua, ma le valutiamo sempre nel rispetto delle regole. Farlo la domenica sera sarebbe imposssibile con il posticipo che termina alle 22.45 circa.
Pertanto attendere anche 24 per avere una affidabilità maggiore ci sembra sacrosanto.

Per simone_m10, onestamente non capiamo perchè fai riferimento ad altri siti che tralaltro non sono neanche fonti ufficiali. Sinceramente poco conta che il sito "pinco" assegni o meno l'assist. Su Fanta.Soccer ci sono regole precise che vengono applicate e rispettate ad ogni giornata di campionato. Come gia detto le rettifiche avvengono entro 24 ore dall'ultima partita di giornata e non su "basi erronee" come sostieni tu bensi sulla base di un regolamento che ahimè temo... tu non abbia mail letto (Regolamento)

contatta

Mi dispiace ma trovo inaccettabile che venga modificato un giudizio su un evento di gioco (non su un errore) 24 ore dopo l'ultima gara.
Stanti così le cose cambierò immediatamente l'impostazione sui riferimenti per assist e quant'altro rimettendoli a Gazzetta.

Autore: Cracket2 -
contatta

Salve moderatori, mi vorrei inserire nella discussione, segnalandovi questo link https://www.youtube.com/watch?v=db0dG-GOkPo&feature=youtu.be&t=38s 
Vi consiglio di guardarlo più volte a partire dal secondo 38, in massima qualità 1080hd e velocità ridotta 0.25, quello che in molti non hanno notato (e a quanto pare neanche l'addetto al VAR, seppur sia un caso difficile e la partita fosse già indirizzata) è il tocco di higuain col piede destro!!
In un secondo l'azione si svolge così:
- higuain stoppa la palla con l'interno tacco del piede sinistro, spalle alla porta
- higuain tenta di girarsi, portandosi avanti il pallone toccandola con l'interno destro, qui interviene Ansaldi che tocca la palla con i tacchetti esterni del piede destro (quasi tallone, poi capirete perché) facendo schizzare la palla (in direzione esterna), qui dovete fare molta attenzione al pallone di cui si nota per un frame una direzione diversa e concorde con l'intervento di Ansaldi, da quella finale
- infatti la palla nell'istante immediatamente successivo, quasi contemporaneamente, carambola di nuovo sull'interno destro del piede di higuain che è sicuramente lui a portarla avanti (volontariamente o no) in quella direzione (maggiormente verso la porta)... da cosa si deduce? higuain mette il piede destro a protezione della palla e il tocco successivo è sicuramente il suo, guardate nei frame il movimento che fa col piede destro, durante la girata e stop col sinistro, mette subito il destro a protezione della palla ed è davanti ad ansaldi!! il piede di ansaldi continua la scivolata e nei frame in cui higuain, dopo aver piantato il destro sul terreno a protezione della palla, rialza il piede per continuare la corsa, si nota chiaramente come la parte esterna destra della scarpa di higuain sollevi la scarpa di ansaldi!! (si vede proprio la punta sollevarsi)
Quindi se c'è stato tocco di ansaldi, questo è avvenuto coi tacchetti esterni vicini al tallone, mandando però la palla contro il piede di higuain che è DAVANTI!!!

Secondo regolamento di Gazzetta e Fantagazzetta il tocco di Ansaldi potrebbe rendere la carambola un motivo per invalidare l'assist di Higuain, ma non secondo il regolamento di ultimo tocco di Fanta.Soccer! Vi prego di valutare meglio la situazione! Che poi l'addetto al Var non si sia accorto del particolare dello scarpino di Ansaldi che si alza e che è quindi dietro al piede di Higuain, non facendo scattare il fuorigioco di Dybala, questo è un altro discorso, è un particolare che io ho notato solo dopo un'ora di replay e non penso sia possibile avere tutto questo tempo durante la partita, inoltre sono molteplici i casi di gol e assist dovuti ad errori arbitrali e anche l'addetto al Var è umano, non è su Fanta.Soccer che si deve fare moviola. Che anche le altre redazioni non si siano rese conto del pallone sul piede destro di Higuain, avendo valutato con maggiore importanza il tocco di Ansaldi (se c'è stato), è ancora un altro discorso. Qui il regolamento per gli assist con fonte Fanta.Soccer parla di ultimo tocco e ultimo tocco è di Higuain!

Vi ringrazio per la disponibilità a ricontrollare le immagini!

Ultimi risultati
chiudi