You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione corretta utilizzando l'app ha eliminato la difesa dalla panchina
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione corretta utilizzando l'app ha eliminato la difesa dalla panchina

Autore: angelo_26 -
contatta
piscina

IDSquadra: 380360
Nome squadra: Merenderos
Lega: AAA cercasi patata
Partita: Merenderos - Napoli soccer  quarta giornata della nostra lega - sesta del campionato di serie A

Utilizzando l'applicazione, tra l'altro formazione modificata più volte nelle  ore prima delle partita, risultano scomparsi tutti i difensori della panchina, non comprendo come questo possa accadere.
Ma comunque è accaduto, pertanto Vi chiedo se in qualche modo possiate intervenire direttamente Voi in modo da risolvere il problema.
Io sono il presidente della nostra lega e potrei facilmente correggere l'errore, ma non lo trovo rispettoso verso gli altri partecipanti.
In sostanza ritengo che ci sia stato un errore tecnico, pertanto vorrei che ripristiniate la panchina secondo quello che avevo già inserito.

Link partita: http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/100766/dettaglipartita/4/12515837/
Resto a disposizione per chiarimenti/informazioni/screen etc.etc.etc.
Cordiali saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Angelo mi dispiace ma nn risulta altra formazione salvata nel database diversa da quella che vedi online senza difensori in panchina.
Lo so che è difficile da accettare ma è probabilissimo che tu non li abbia proprio schierati i difensori.
Se ci fosse stato un problema sull'app nessun calciatore sarebbe stato salvato sul database... non solo un ruolo...

Autore: angelo_26 -
contatta
piscina

Per me non è così in quanto era stata fatta una formazione in precedenza e nell'ultima è stato semplicemente cambiato l'ordine dei difensori in panchina.
Non credo abbiate realmente verificato o che abbiate la possibilità di farlo, comunque la Vostra risposta ci sta, non so che altro avreste potuto rispondermi, purtroppo la colpa è mia perché ultimamente uso l'app senza controllare sul sito nonostante sia cosciente della qualità pessima della stessa .....
il discorso che l'app non perde i pezzi nei salvataggi è una ....... è capitato più volte, altro che non può capitare.

Grazie comunque, nonostante tutto.

Ultimi risultati
chiudi