You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bug Errore 502 - Lega Champions -
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bug Errore 502 - Lega Champions -

Autore: Juventino18 -
contatta
monasterace

Buon pomeriggio Staff, sono juventino18 il Presidente della Lega " Campomarzo Champions League 2017/2018". Ho un problema con l'attivazione della Lega. Una volta inserite le liste da parte di tutti i partecipanti, ho cliccato su attiva lega, ma ripetutamente mi usciva la pagina di errore del server. Comunque le rose sono state create, però continua ad apparirmi la scritta attivazione lega e cosi non posso gestire nulla, non mi fa creare il calendario, ne tanomeno formare i gironi. Attendo un vostro intervento, o un chiarmento grazie!!!

Modificato da juventino18 il 04/10/2017 13:04:03

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo controllando juventino18, c'è qualcosa di strano, vi facciamo sapere appena risolto.

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
monasterace

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/104562/homelega/campomarzo-champions-league-2017-2018/  se può esservi utile questo è il link della pagina di errore del server quando provo a cliccare su attiva lega e questa è la dicitura che esce :  502 - Risposta non valida ricevuta dal server Web in funzione come server proxy o gateway.
Si è verificato un problema che non consente di visualizzare la pagina desiderata. Dopo avere contattato il server di contenuti upstream, il server Web in funzione come proxy o gateway ha ricevuto una risposta non valida

Modificato da juventino18 il 30/09/2017 11:58:02

contatta
monasterace

Buongiorno Staff, avete novità a riguardo del bug accaduto nella mia lega champions ???

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao juventino18,
problema risolto e lega attivata.

contatta
monasterace

Grazie mille staff, sempre efficienti

Ultimi risultati
chiudi