You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scarto fascia a 0gol
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scarto fascia a 0gol

Autore: Stesalva89 -
contatta

Vorrei capire come sia possibile applicare lo scarto di fascia anche in quella  a 0 gol. Non mi sembra corretto applicare questo tipo di opzione anche nella fascia 0gol avendo una forbice cosi ampia di punteggio. Nella scorsa giornata avete assegnato 1 gol al mio avversario che non sia era neanche avvicinato alla soglia dei 66 punti per il primo gol ma avendo 5 punti di vantaggio su di me ha vinto la partita. Non è corretto..capisco nella fascia 1gol che ha una forbice di 5 punti in totale ma nella fascia 0gol no.

Autore: Cracket2 -
contatta

Da regolamento:
"Lo scopo dei modificatori è quello di evitare che si perda una partita con scarti minimi tra i punti delle due squadre (caso in cui ci si trova a cavallo di uno scatto di fascia. Es.: 71,5 - 72,0) e per evitare che non si vinca anche se lo scarto è molto ampio (caso in cui entrambe i punteggi sono nella stessa fascia. Es.: 66,0 - 71,5)."

Il senso dei modificatori è quello di darti sempre la possibilità di vincere se fai abbastanza punti in più del tuo avversario, ovviamente la regola si applica a tutte le fasce. Pur non essendo arrivato a 66 punti, il tuo avversario, avendo inserito i modificatori, merita la vittoria, avendo fatto 5 punti in più di te.

Ultimi risultati
chiudi