You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mancata finalizzazione operazione mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mancata finalizzazione operazione mercato

Autore: Blitz83 -
contatta

Ciao uesta mattina scadeva un' operazione di mercato pubblico all'interno della lega privata La Grande Truffa 2017-2018 con in palio Boyè del Torino. Ho ricevuto la notifica push su telefono e la mail di conferma dell'operazione avvenuta ma vedo il calciatore assegnato al mio avversario (Mambo) potete spiegarmi cosa può essere successo? Avete modi di risalire alla notifica push che io ho normalmente cancellato? Mi sono tagliato diversi giocatori per prenderlo e l'operazione mi era stata notificata anche per mail.

Grazie mille
Saluti
Fabrizio

contatta

l'ID della mia squadra è 370798

contatta

Per chiudere...mi avete anche tolto i 12 crediti per l'acquisto! Aiuto!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Blitz83 chiaramente c'è stato un problema le notifiche ricevute ed i crediti scalati non dovevi riceverli.
Questo perchè il calciatore non ti è stato assegnato perchè al momento della scadenza dell'offerta non avevi abbastanza crediti in quanto pochi secondi prima ti sono entrati in rosa calciatori come Scuffet e Nicolas che ti hanno decurtato il monte crediti.
Successivamente ti sono stati scalati i 12 crediti perchè altri calciatori sono stati tagliati.
L'assegnazione è giusta. Ora ti rimborso i 12 crediti scalati per errore.

Ciao.

contatta

ok grazie!

Ultimi risultati
chiudi