You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore su app Fantasoccer
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore su app Fantasoccer

Autore: Dany?? -
contatta

Buongiorno, anche io ho riscontrato lo stesso problema e ho provato a  cambiare la password ma non riesco entrare lo stesso...vi ho mandato una e-mail per avere il recupero della password ma non ho avuto risposta.  fatemi sapere grazie

Modificato da Dany?? il 14/10/2017 14:53:35

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, da quello che vedo tu i caratteri speciali ce li hai nella login per cui non ti basta un cambio password. Stiamo correggendo il problema, a breve rilasciamo le app.
Grazie per la pazienza, ciao.

contatta

Ok grazie.
fatemi sapere 

contatta

Volevo chiedervi se il termine "rilasciare l'app" significasse fare un ulteriore aggiornamento(?)...comunque non riesco neanche ora a rientrare...
fatemi sapere
grazie

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si, appena rilasciamo l'appliazione con la correzione di questo problema (entro un paio di giorni) ti basterà fare l'aggiornamento dell'app.
Ciao.

contatta

Ok grazie.
Comunque io vi ho mandato 3 e-mail per riavere l'abilitazione ma non ho avuto risposta 
Grazie ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dany a me risulta abilitato il tuo account... al di la del problema dell'app, perchè dici che non è abilitato?

contatta

scusa mi sono spiegato male. Il mio account é abilitato...ma forse volevo chiedervi un nuovo username perche mi avete detto che a causa dei miei caratteri speciali (credo siano "??") non riesco a entrare(perche dice che ho le credenziali errate), fino al nuovo aggiornamento dell'app...ho provato a cambiarlo ma non posso.Posso cambiare solo la password. Comunque grazie e spero che l'aggiornamento sia fatto il prima possibile.
grazie

contatta

L'aggiornamento sara disponibile entro sabato? 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi