You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambiato valore giocatore dopo acquisto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambiato valore giocatore dopo acquisto

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Lunedì ho acquistato Terlizzi (in lega privata) il cui valore minimo all'offerta pubblica era 3 ... ed ora me lo ritrovo a 2 ... SI è passati dal fantacredito all'Eurocredito e ho perso il valore di acquisto dei miei crediti??? ... no a parte gli scherzi.. i voti e i calcoli erano già fatti.... come mai le quotazioni no??? nn dovrebbero andare di pari passo??? Il creditop di differenza lo devo salutare definitivamnete oppure ho possibilita di recuperarlo... o lo mettiamo a tassazione differenziata e lo recuperiamo sul 730 a fine anno???? GRAZIE IN ANTICIPO p.s. mi interessa recuperare il credito se nn ssi era capito.....

Autore: culovic -
contatta
Qualiano

Centra Anche PRODI ? O BERLUSCONI??? Oppure alleggia la figura di MOGGI END FRIENDS che voglio fartelo svalutare per poi rivenderlo ad una cifra più COSPIQUA!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Maurizio le quotazioni vengono aggiornate soltanto dopo che tutte le rettifiche della giornata sono state fatte. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi