You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mi ha eliminato dalla lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mi ha eliminato dalla lega

Autore: Jiraya1991 -
contatta

Salve io sono iscritto alla lega LEGA_LIZE420 con la squadra atletico alpha ma da qualche giorno mi dice di non essere iscritto alla lega nemmeno il presidente Genny_92 riesce a sbloccarmi perché?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, era una lega pubblica? Avevi consegnato le liste?

contatta

No è una lega privata di 10 utenti il problema è che già abbiamo fatto tutto e già abbiamo fatto più di qualche partita prima della sosta entravo normale facevo la formazione controllavo il calendario e tutto da dopo la sosta non riconosce più la mia squadra. Cioè risulta in calendario ma non me la fa più controllare

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Jiraya1991 io vedo associato alla squadra ATLETICO ALPHA
il Presidente: Ayeye Brazorf .

E' una persona della vostra lega?

Autore: trinacria78 -
contatta

Anche io sono stato disabilitato. Account trinacriabianconera. Posso sapere a quale email  é associato il mio account per recuperare la password?

contatta

Sisi assolutamente si sono io. Ma non mi fa controllare la squadra anche al presidente risulta ma io non riesco più a controllarla quando faccio login non mi da nessuna lega a me associata mi dice di iscrivermi ad una nuova lega ma già sono iscritto e già ho giocato per 5 partite poi il buio. Perché?

Ultimi risultati
chiudi