You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Urgente....crediti spariti in MaxiLega Champions League
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Urgente....crediti spariti in MaxiLega Champions League

Autore: salvo82 -
contatta
Airasca

Salve mi sono spariti tutti i miei crediti in MaxiLega Champions League, non posso fare formazione per domani. Chiedo di riaverli urgentemente.... Salvo82 team  ...id squadra 53281....se ho calcolato bene dovrebbe essere 390+12 tot 402....grazie 

Modificato da salvo82 il 17/10/2017 01:11:26

Autore: salvo82 -
contatta
Airasca

Staff devo fare la formazione.....chiedo intervento urgentissimo....sono senza calciatori e solo 12 crediti 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi dici come è successo?
Vedo la tua rosa senza calciatori! Hai tagliato tutti e non ti sono stati accreditati i crediti?

Autore: salvo82 -
contatta
Airasca

Li avevo dopo i tagli...ieri erano spariti...nn saprei come è successo erano 402 sono rimasti 12 ...bho

Autore: salvo82 -
contatta
Airasca

Staff ancora nulla e devo ancora fare la formazione. ...nn è  cambiato nulla ...0 giocatori e 12 crediti

Autore: salvo82 -
contatta
Airasca

Ciaone. ...senza parole....questa giornata è andata....per un errore del sito ho fatto una formazione con 12 crediti....grazie mille....spero che almeno per la prossima giornata ripristinate i miei crediti....poi chiedete a me come è  successo....ma....ho girato i crediti in buoni fruttiferi...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Crediti aggiornati, scusa il ritardo.

Ultimi risultati
chiudi