You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quotazioni

Autore: Megrez -
contatta
Roma

Questo anno state diventando davvero vergognosi sulle quotazioni!
Ora vorrei capire la razio:
Palomino comprato a 4 scende a 3 dopo un voto pari a 5.25 (Gazzetta gli ha dato 6.5 ma vabbè, avrete visto la partita con occhi diversi)
Barella scambiato a 11 sale a 12 dopo un voto pari a 6 (5,5 con ammonizione) (Gazzetta gli ha dato 6.5 ma vabbè, avrete visto la partita con occhi diversi)
Veretout comprato a 13 sale a 14 dopo un voto pari a 6.5 (6 con ammonizione) (Gazzetta gli ha dato 7 ma vabbè, avrete visto la partita con occhi diversi)
Farias comprato a 14 scende a 13 dopo un voto pari a 6 (Gazzetta gli ha dato 5 ma vabbè, avrete visto la partita con occhi diversi)
Ounas comprato a 9 rimane a 9 senza aver giocato

Ora mi spiegate perchè un centrocampista sale a parità di voto ma con FMV inferiore nella partita rispetto ad un attaccante che ha giocato e ha preso 6 scende e rispetto ad uno che non ha giocato affatto che rimane costante?
Ora va bene tutto ma voi non sapete le strategie che applica ogni presidente e c'è chi fa trading tra le giornate e una non logica non permette di pianificare queste cose.
Vi chiedo gentilmente di darvi una regolata perchè i Vicari, i Venuti sempre presenti con medie voto basse non possono valere meno di giocatori mai presenti e non possono avere progressioni solo al ribasso nonostante le presenze.
Scusatemi tanto ma in questa stagione state davvero toppando!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Megrez innanzitutto ti dico che le quotazioni variano in base alle voltazioni (ma non solo) della media DataSport-SportMediaset... quindi la votazione Gazzetta non influisce.

Per quanto riguarda i voti sai bene che non li decidiamo noi ma sono il frutto delle scelte delle fonti che fate per le vostre leghe.

Premesso cio, se vogliamo analizzare qualche caso specifico sottoponilo pure, ci ragioniamo insieme.

Ciao.

Autore: Megrez -
contatta
Roma

Egregio Staff,
grazie della risposta per quanto assolutamente inutile, perchè tale è. Almeno però è un segnale di presenza.

Il caso specifico ve l'ho sottoposto quindi se ci fosse stata davvero la volontà di rispondere avreste potuto già potuto farlo.

Detto questo mi è ben chiaro, sono ormai 4 anni che utilizzo il vostro sito, che non utilizzate nessuna valutazione della Gazzetta dello Sport (cosa che condivido altrimenti sareste dei meri ripetitori) ma nelle mie valutazioni ho riportato i voti delle vostre statistiche ed è sulla base di queste che trovo assolutamente sconclusionate le vostre quotazioni questo anno.

Se non fossi stato sufficientemente chiaro vi riporto la mia analisi.

Variazione quotazioni dopo la stessa giornata:
Palomino comprato a 4 scende a 3 dopo un voto pari a 5.25
Barella scambiato a 11 sale a 12 dopo un voto pari a 6 (5,5 con ammonizione)
Veretout comprato a 13 sale a 14 dopo un voto pari a 6.5 (6 con ammonizione)
Farias comprato a 14 scende a 13 dopo un voto pari a 6
Ounas comprato a 9 rimane a 9 senza aver giocato

• Palomino 5.25<5.5 Barella diciamo che c'è una logica se Palomino scende ma si aprono per Barella 2 scenari o rimane costante o sale;
  • Barella 5.5<6 Veretout se Barella rimane costante allora Veretout deve salire oppure se sale Barella deve salire pure Veretout. Salgono entrambi probabilmente nella fascia 5.5/6.0 si sale di 1 per entrambi. OK passa
  • Barella5.5
  • Ounas s.v. >?< Farias 6 Come fa Farias a scendere rispetto ad un giocatore che è s.v.?
???????
Ora spero che abbiate capito perchè giudico assolutamente senso le variazioni delle vostre quotazioni. Almeno gli anni scorsi un giocatore che giocava semza fare danni manteneva il suo valore ma ora un giocatore che scende in campo, gli date un voto sufficiente non può scendere se nello stesso momento ne sale uno che prende 5,5 e rimane costante uno che non gioca affatto!

Grazie infinite

Ultimi risultati
chiudi