You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio nomeeee
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio nomeeee

Autore: Mikele88 -
contatta

Si può GENTILMENTE cambiare il nome di LORENZO PELLEGRINI dell Roma in SOLO...PELLEGRINI? Ovvero solo con il cognome??? Per uno come me a cui piace tenere la squadra molto ordinata...è brutto vedere un nome e cognome così senza senso! Se si può, vi sarei grato!

Grazie!

contatta

...qualcuno mi può AIUTARE??????? E' una richiesta facilissima!!! Cambiare il nome del centrocampista della Roma da "LORENZO PELLEGRINI" a "PELLEGRINI"...tutto qui! AIUTATEMI!!!

Grazie!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mikele88 al contrario di quello che pensi non è una cosa fattibile.

Ciao.

Autore: eliasoriordan -
contatta

anche perchè nella Roma gioca anche Luca Pellegrini (difensore mi pare) quindi sarebbe problematico capire chi si prende senza il nome anche

contatta

Grazie per la risposta staff, ma...in nessuno nessuno caso è possibile farlo??? Neanche scrivendo ad OPTA??? Non per qualcosa, ripeto...anche cosa detta da molti amici che partecipano...è come se "rovinasse" la bellezza della rosa leggere solo il lui sia il nome che cognome!

Scusa tanto è se chiedo ma...mi chiedono in tanti di chiedere e sai che noi siamo MALATI DI FANTACALCIO e con voi ci troviamo benissimo!!!

Grazie ancora e scusa il disturbo...se potesse esser possibile, provando quest'altra strada, sarei ben lieto...altrimenti fa nulla e vi ringrazio comunque.

Notte Staff.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mikele88 purtroppo abbiamo gia provato in passato per altri casi ma il fornitore non lo permette.
Cmq non disperare, in futuro, non immediato ma a campionato in corso, ci inventeremo noi una cosa che potrà aiutarti in questo caso.
Abbi pazienza ;)

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi