You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aspetto ancora che mi sbloccate l account
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aspetto ancora che mi sbloccate l account

Autore: Jiraya1991 -
contatta

salve, ho ancora l account bloccato! Ho già mandato messaggi ma non mi è stato risolto il problema. Praticamente io sono già iscritto ad una lega attiva LEGA_LIZE420 con la squadra atletico alpha ma da due partite non mi fa accedere alla lega! Perché?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Se però non mi dai i dati necessari per intervenire la vedo difficile risolvere!
quale è l'account con cui hai problemi?
La lega è sulla serieA?
che tipo di errore ricevi?

contatta

I Dati necessari li ho gia dati e ridati nei precedenti messaggi! SOno settimane che provo a farmi risplvere questo problema senza riuscirci ancora che mi chiedete quale è il problema! Ricominciamo da capo! Lega privata serie A nome lega LEGA_LIZE420 lega già attiva da 6 giornate! Nome squadra Atletico Alpha (cioè la mia) presidente di lega Genny_92. Per le prime 4 partita ho avuto accesso normale alla lega da qualche settimana non mi fa più accedere alla lega mi dice di non essere iscritto peccato che già ho fatto la formazione e controllato la mia squadra in tutte le altre partite! Perché se prima riuscivo tranquillamente a controllare la mia squadra nella lega sopracitata adesso non mi è possibile? Bastano queste informazioni? Dopo la 3 volta credo di essere stato abbastanza esaustivo

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il problema è che se apri sempre post nuovi noi perdiamo lo storico delle tue richieste. Quindi per il futuro scrivi sempre nello stesso post.
Allora, confermi che la tua rosa è questa:

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/104227/calciatori/405658/

attualmente la vedo assegnata all'utente Ayeye Brazorf

Se mi dai conferma che la tua squadra è questa ti riassegno la squadra, fammi sapere.

Ciao.

contatta

Sisi è la mia squadra. 
Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sostituzione fatta.

Ciao, buon proseguimento.

Ultimi risultati