You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta Intervento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta Intervento

Autore: Rolett -
contatta

Buonasera. per motivi di sicurezza sono costretto a scrivervi con un'altro account, elenco prima i miei riferimenti e poi vi spiego il perchè...

Username: Roomars // Rolett (disponibile anche a verifica account)
Lega Serie A: Santos SuperLeague 2017-2018
Squadra: Buchineri (IDSquadra: 383007)
Domanda: Logout da tutti i dispositivi - Recupero presidenza di Lega e squadra - allontanamento utente supernev e Mrsucha

Motivo:
Attualmente sono iscritto con l'account Roomars ed sono (ero) presidente della Lega "Santos SuperLeague 2017-2018" e della squadra Buchineri (IDSquadra: 383007). Volevo informarvi di quanto è successo ed eventuali conferme le troverete anche nello storico della Lega. Noterete cambiamenti "strani"

Il giorno 16-10-17 per motivi disciplinari è stato allontanato l'utente supernev dalla lega, pertanto è stata tolta la sua presidenza alla squadra Milanosiamonoi (ID: 383003).

Il medesimo giorno l'utente supernev dalle 20:03  alle 20:07 entra con il mio account Roomars (password a lui conosciuta) ed effettua cambiamenti di presidenza e di squadre. Noterete un pò di cambiamenti anche casuali.

Alle ore 22:28 ci accorgiamo dei cambiamenti e con un pò di fortuna risuciamo a recuperare la password di un account finto "Roby90" e ripristinare la lega per intero. Con l'occasione ne approfitto per effettuare anche il cambio password al mio account Roomars. onde evitare nuovi accessi.

In giornata odierna entra nuovamente con il mio account. E qui cade la prima domanda per voi. Avendo cambiato la password, come ha fatto ad entrare nuovamente? L'ipotesi più logica vi viene che essendo ancora collegato tramite il suo browers sia entrato direttamente senza richiesta password...
Ma non avete Log-out dopo un tot. di tempo per evitare queste cose? Credo che se cosi fosse sia una grave mancanza

Ora sarei a richiedervi il recupero della Lega e della squadra 383007 nonchè l'allontanamento dell'account supernev e Mrsucha... Inoltre sono a chiedervi di effettuare il Logout del mio account Roomars da tutti i dispositivi.

Sono disposto anche a sotituire l'account con questo. Attendo vostro riscontro.

Modificato da Rolett il 22/10/2017 18:37:52

Autore: alewin -
contatta

Buongiorno, sono un utente della lega interessata, sono a confermare quanto scritto da Roomars (alias Rolett), chiediamo il vostro intervento per ripristinare il nostro presidente storico della lega, in quanto supernev per una ripicca personale stà intervenendo su tutti noi.

Username: Alewin
Squadra: Real GHIDO (IDSquadra: 384932)  

Modificato da Alewin il 23/10/2017 11:18:45

Autore: Roomars -
contatta

Sono a confermare la richiesta di recupero della squadra e della presidenza della Lega (eventualmente disponibilie a trasferire il tutto a Rolett). 

Allo stato attuale il mio account non è protetto, in quanto un'altro (supernev alias mrsucha) ha l'accesso continuamente attivo. Per tanto chiedo anche il Logout da tutti i dispositivi.

Autore: Dona show -
contatta

Come utente della medesima lega, confermo anch'io quanto scritto e sono a richiedere la riassegnazione della presidenza della lega a Roomars

Username: Dona Show
Squadra: Disossato Team
IDSquadra: 383521

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi analizziamo la vostra richiesta...

Autore: chrix87 -
contatta

Buonasera essendo utente della lega Santos SuperLeague 2017/2018 confermo quanto scritto dal nostro presidente di lega Roomars. Purtroppo sono ormai giorni che l’utente supernev entra con l’account di Roomars per creare un forte disagio a tutti i partecipanti della medesima lega. Chiedo cortesemente il vostro intervento. Grazie

contatta

Buonasera, 
Se avete bisogno di ulteriori informazioni sono a disposizione, sono a chiedervi quanto tempo occorrà, vista la situazione al momento mi vedo costretto a saltare la giornata di campionato odierna. 

Detto questo rimane sempre il problema che il mio account Roomars al momento non è sicuro. Ho fatto io stesso una prova utilizzando n°2 browers diversi ed effettivamente cambiando password da uno, l'accesso rimane attivo anche sull'altro. Chiudere la finestra o spegnere il pc non effettua alcun logout automatico e non viene richiesta nessuna nuova password.

Grazie

contatta

Vorrei sapere a che punto è la vostra analisi...

Al momento sono ancora senza squadra e senza la presidenza di lega a seguito di furto, è possibile ripristinarlo a breve?

contatta

Staff, ci sono novità?
Si tratta solo di reimpostare un presidente di lega, anche perchè vedendo lo storico noterete passaggi anomali come squadre assegnate e poi riprese...

Autore: Rolett -
contatta

Buonasera Staff
Vorremmo avere un aggiornamento e il ripristino della presidenza di lega. Una risposta positiva o negativa è gradita.

Diversamente dovremmo organizzarci e provvedere in maniera diversa.

Ultimi risultati
chiudi