You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
penalizzazioni effettuate a caso dal presidente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

penalizzazioni effettuate a caso dal presidente

Autore: Michele_Golin -
contatta

Buongiorno a tutti!
Sono un membro della lega pubblica "I GLADIATORI DEL CALCIO 2018/2019", il cui presidente è laziaa. Come spesso capita dopo l apertura delle buste, alcune rose nella nostra lega sono risultate incomplete in alcuni reparti. Cosa non accettata assolutamente dal presidente di lega, che ha dichiarato che "le regole sono regole" e ha iniziato a penalizzare le squadre che avevano le rose incomplete. Io personalmente non ho mai visto e sentito che le squadre dovessero avere per forza le rose complete, quindi io con la mia rosa della squadra Careciupan mi trovo bene e non ho intenzione di modificarla per nulla!! Vi chiedo cortesemente se potete intervenire, annullando le penalizzazioni e/o facendo da mediatori col presidente di lega. Cordiali saluti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Situazione ripristinata. Ora sei il presidente di lega.

Ciao.

Autore: fabramo -
contatta

Buongiorno, abbiamo avuto anche noi lo stesso problema, il presidente(Muletto95) ha cambiato le formazioni di diverse partite in suo favore. Richiedo il ripristino dei punteggi delle partite, il cambio di presidente e la sua rimozione dalla lega. Il nome della lega é  FantaIgnorante Vigezzo

Modificato da fabramo il 12/11/2017 14:14:48

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fabramo nel vostro caso la lega è privata... solitamente in queste non interveniamo perchè "leghe di amici".
Possiamo intervenire se almeno il 50% dei partecipanti chiede la sostituzione del presidente.

Fateci sapere.

Ultimi risultati
chiudi