You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta di intervento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta di intervento

Autore: cyborg93 -
contatta

Buonasera mio chiamo cyborg93 e sono il presidente della squadra warriors® partecipante della lega MAGHI\TV. Sono qui a scrivervi perché secondo me il nostro presidente di lega si sta prendendo delle libertà che non gli competono. L'ultima è stata quella di avermi tolto 2 punti (n.b. sono primo..) perché ho mandato messaggi minatori verso un'altra utente, nella fattispecie il presidente della squadra Galanti Regna. Non nego di aver mandato un messaggio privato al sopracitato presidente invitandolo a vedersi per discutere delle sue divergenze, però ho usato proprio tali parole (visto la vicinanza tra le nostre città) e senza minacciarlo di chissà quali azioni da parte mia ( e dopo sue pubbliche offese). Quello che volevo sapere è se sono passabile di penalizzazione oppure no. In secondo luogo vorrei portare a conoscenza lo staff del comportamento avuto in passato dai sopracitati presidente di lega Mago Anubi Internetional e del suo (troppo) amico (parere mio) presidente della squadra Galanti Regna. Dapprima si sono passati e ripassati la presidenza di lega senza motivo alcuno (secondo me) poi hanno modificato la classifica dei primi posti in classifica dando penalizzazioni a casaccio e adducendo motivazioni irrazionali. Solo quando gli è stato fatto presente dai più della lega ha (nno) rimesso la classifica originaria. Tralascio il fatto che secondo me il presidente di lega (ultimo in classifica) in un'occasione ha falsato il campionato mettendo una formazione a perdere (solo riserve come titolari e un'unica riserva, il portiere) proprio per "aiutare" il suo compare Galanti Regna a risalire la classifica. In conclusione, non so se le mie motivazioni siano valide per un vostro intervento, mi auguro di sì perché ho la netta sensazione che la mia penalizzazione possa essere solo l'inizio, quindi spero vogliate prendere il visione il mio caso se necessario. Un saluto.

Autore: Magoanubi -
contatta

Tutto corretto e modificato. Ho riportato tutto allo stato iniziale.

Cordiali saluti da Vicarello.

Ultimi risultati
chiudi