You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Goal Callejon
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Goal Callejon

Autore: cecco110279 -
contatta

Ma il secondo goal del Napoli sarebbe di Callejon e non autorete di Consigli.....

Autore: OZZCCAT77 -
contatta

Secondo me è goal di callejon, perché la palla comunque era diretta in porta. Aspettiamo una risposta 

Autore: peppepl85 -
contatta

La lega ha dato il gol a callejon quindi in teoria fantaservice lo dovrebbe dare

Autore: Jack Sparrow@84 -
contatta

La Lega Calcio ha assegnato il goal a Callejon, idem Data Sport e tutte le altre fornti. Attendiamo...

Autore: socmel78 -
contatta
bologna

Ragazzi tenete up tutti i Trade sul goal di Callejon.
La lega serie A ha assegnato il Goal a CALLEJON quindi devono cambiare secondo regolamento. 
Tenete UP tutti i Trade! 

Autore: jonnj_bond -
contatta

Vedendo le vostre formazioni schierate mi sembra che ognuno di voi tiri l'acqua al proprio mulino!!!! Secondo il mio parere ( non ho callejon e consigli nè contro e nemmeno in squadra ) è UN AUTOGOL TUTTA LA VITA...

Secondo me il presidente della lega calcio o chi assegna i gol nella lega gioca a fantacalcio e ha callejon in squadra...ahahah

Modificato da jonnj_bond il 30/10/2017 00:00:05

Autore: socmel78 -
contatta
bologna

Quando c'è un regolamento i pareri personali valgono 0.

Autore: Valerio1337 -
contatta

Io ho Insigne e non Callejon e non ho nemmeno contro Consigli o lo spagnolo!
Però non si può considerare il calcio d'angolo di Callejon come un tiro in porta diretto! altrimenti anche l'altro gol di Mertens della scorsa giornata era da considerare tale!!!
La palla non finiva mai in porta senza i guantoni di Consigli che cambia completamente traiettoria al pallone!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci atteniamo al regolamento ed alla Lega SerieA.
tutto corretto.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi