You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IL MERCATO PRIVATO QUESTO SCONOSCIUTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IL MERCATO PRIVATO QUESTO SCONOSCIUTO

Autore: jack0101970 -
contatta

salve sono sempre jack0101970 lega dei luridi . Ricapitoliamo lascorsa settimana lamentavo il fatto che due squadre della mia lega facessero una serie di scambi non proprio limpidi ; a tal fine chiedevo la possibilità di inibire il mercato privato tra le suddette square . Alla risposta negativa decidevo di chiudere per sempre il mercato privato venerdì 20 ottobre . A seguito della chiusura notavo che le due squadre  a  mercato chiuso continuavano a  fare scambi lo facevo presente e mi venive prima risposto che forse gli scambi erano stati accettati prima della chiusura del mercato ma questi poi si svolgevano anche nella giornata di sabato con un giocatore che addirittura veniva scmbiato due volte . non ho visto la vostra rispoata del 24 nella quale mi dicevate che il problema dovuto ad un fix poteva essere risolto , ma se queste due squadre con il mercato privato chiuso hanno continuato  a fare mercato il giorno  26  ,27  e  28  evidentemente qualcosa non funzione . Tutti gli scmbi prvati fatti del 20   al 28 ottobre sono stati fatti con il mercato pubblico chiuso. LA COSA CHE GENTILMENTE VI CHIEDEREI E CHE RIPORTATSTE LE ROSE DELLE DUE SQUADRE A DOMENICA 23 OTTOBRE SENZA CHE SIA COSTRETTO A FARLO IO . QUESTO PER NON DOVER POI LITIGARE CON I PARTECIPANTI GRAZIE,  GRAZIE ,GRAZIE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Jack non aprire altri post. Usa solo l'altro in cui ti ho risposto e chiesto la collaborazione.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi