You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema applicazione
Utenti online sul forum: ndooosda

Problema applicazione

Autore: Nima92 -
contatta

Buongiorno, 

Sono nima92, presidente della Lega FantaCsx.
Vi scrivo in quanto ho riscontrato un problema con l'applicazione. Vorrei sapere se per voi è possibile vedere quando una formazione messa non viene salvata. Mi spiego meglio: in questa giornata avevo messo torreira come primo cambio in panchina, ma non so come non è nemmeno schierato in panchina, cosa assai strana visto che ho sempre schierato tutti i giocatori in panchina... vorrei sapere se per voi esiste un modo per vedere se è stato un problema dei server.
Ovviamente il problema sorge in quanto ha fatto una doppietta, se non avesse fatto gol nessuno si sarebbe curato di questo problema..cioè è possibile avere una cronologia delle formazioni o qualcosa che possa fare fede al fatto che lo avessi messo?
Perche in quanto presidente posso entrare e vedere la formazione schierata, ma non so come dimostrare la mia buona fede nel caso lo dovessi fare..

Grazie per l'attenzione.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao nima,

nella formazione schierata il 2017-10-27 09:37:55    il calciatore Torreira era presente tra i panchinari. Purtroppo nella formazioni che hai schierato il  2017-10-28 16:45:18 tale calciatore non c'è più. Purtroppo credo sia un chiaro "errore"... ovvero non hai selezionato il calciatore.

Mi dispiace.

Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi