You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Borriello
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto Borriello

Autore: gaiomarinaio -
contatta

Salve, nella nostra lega, basata esclusivamente sui voti di Gazzetta, Borriello risulta valutato con un -0,5. E' vero che entrato all'ultimo, ma è altrettanto vero che ha preso un giallo. Chiedo gentilmente di rettificare, dato che i giocatori con bonus/malus non possono avere SV. 
Grazie

Autore: jacopo_ferrari -
contatta

stesso problema nella mia lega...boriello ha preso -1 

Autore: irpas -
contatta

salve,stesso problema lega irpas ed anche giaccherini del napoli -1.

Autore: Sans90 -
contatta

Stesso problema ha preso -1 ma non è stato calcolato come tale ed è entrato il sostituto

Autore: franzone11 -
contatta

Stesso problema nella mia lega (W la Phi Cup).. Borriello ha preso -0.5 avendo giocato meno di 6 minuti e prendendo il giallo.
Mi basta che prenda anche 5 meno il malus e vinco oppure che, considerando che è senza voto, mi entri il sostituto e vinco anche così!! aiutatemi

Autore: maxschiro -
contatta

Stesso problema nella lega privata FANTACSP2017-2018 - Borriello ammonito ma non viene calcolato ed entra un sostituto, invece dovrebbe entrare

Autore: Pkoltray -
contatta

Ciao,
anche a me nella lega privata Borriello ha preso -1...

Ma correggerete?

Grazie

Autore: Monta1989 -
contatta
Bologna

uguale anche nella mia lega: Campetto 2017/2018

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi vi cito il regolamento:

"b. Ammonizione/espulsione giocatore senza voto 
Se un giocatore viene ammonito ma è comunque giudicato senza voto, verrà sostituito dalla riserva indicata in quel ruolo.
Se un giocatore che ha preso parte alla partita viene espulso ma è comunque giudicato senza voto, gli viene assegnato un 5 d'ufficio a cui va sommato algebricamente il malus per l'espulsione."

Purtroppo vedete -1 o -0,5 perchè c'è un problema di visualizzazione sull'app che abbiamo gia risolto ed al prossimo rilascio sarà corretto.

E' giusto che il calciatore SV con ammonizione venga sostituito da un panchinaro. L'ammonizione è l'unico malus che non "porta" il voto d'ufficio.

Ciao.

Autore: Monta1989 -
contatta
Bologna

si è giusto così, ho letto anche io sul sito della gazzetta, che sf**a...

Ultimi risultati
chiudi