You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Segnalazione errore nel calcolo del punteggio assegnato al mio avversario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Segnalazione errore nel calcolo del punteggio assegnato al mio avversario

Autore: Penzovinc -
contatta

Gentile Staff,
sono il Presidente della squadra Euro Eckball F.C. (IDSquadra: 392354), partecipante alla Lega Cianpionslega 17/18.
Purtroppo al mio avversario, squadra TRENTACINQUE, nella giornata di Champions svoltasi ieri gli sono stati assegnati ben 15 punti in più.
Sarebbe il punteggio del Calciatore El Shaarawy, schierato dal mio avversario di turno in panchina.
Il titolare ed unico attaccante schierato dal mio avversario era Mata del Manchester United, il quale ha regolarmente giocato.
Praticamente a fronte di 2 defezioni di calciatori titolari, il sistema gli ha attribuito 3 punteggi, quindi uno di ben 15 punti in più.
Potreste ricalcora il punteggio?
Come si potrebbe rimediare a tale errore?

Grazie per la cortese attenzione che vorrete dedicare a tale mia richiesta.
Sportivi saluti!
Enzo

contatta

Gentile Staff!
Vi espongo meglio il problema che si è verificato nell'ultima giornata di Champions League del nostro Torneo (CIAMPIONSLEGA 17/18).
Il Presidente della squadra TRENTACINQUE, nella giornata di Champions svoltasi mercoledì, non avendo schierato personalmente la formazione, il sistema in automatico gli ha assegnato quella della giornata precedente ovvero quella del 17/10/2017 (formazione schierata dall'utente il 17/10/2017 alle 02:52:14, col Modulo 1-4-4-2).

Quindi nell'ultima giornata, nella formazione dell'11 iniziale ci sarebbe dovuto essere anche Bruma, attaccante del RB Lipsia. 
Purtroppo così non è stato ed il sistema informatico gli assegnato un uomo in meno, ovvero senza Bruma, con un Modulo errato:1-4-4-1 (soli 10 titolari). Con Bruma praticamente sparito. Non compare neanche tra le riserve.

A fine gara, il Sistema in automatico gli ha assegnato però il punteggio del primo attaccante in panchina, ovvero il punteggio del calciatore El Shaarawy: ben 15 punti.

Ma dato che Bruma ha giocato, alla squadra TRENTACINQUE non vanno assegnati i 15 punti, bensì quelli attribuibili a Bruma.

Credo che sia ingiusto lasciare la situazione con questo errore.
Il tutto mi penalizza con una sconfitta, quando in realtà la partita l'avrei potuta pareggiare o forse anche vincere.

Come si potrebbe rimediare a tale errore?

Grazie per la cortese attenzione che vorrete dedicare a tale mia segnalazione.
Sportivi saluti!
Enzo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Penzovic,

non c'è nessun errore.
Come puoi vedere dalla lista trasferimenti della squadra TRENTACINQUE:

http://www.fanta.soccer/it/lega/pubblica/101995/trasferimenti/392472/

il calciatore Bruma è stato tagiato il 30 di ottobre. Per tale motivo la formazione della settimana precedente è stata schierata con un attaccante in meno in quanto Bruma non faceva più parte di quella rosa.
La posizione in attacco mancante viene a tutti gli effetti valutata come quella di un SV per cui subentra il primo panchinaro disponibile...
Purtroppo per te il primo panchinato era El Shaarawy...

Ti confermo che è tutto corretto.

Ciao.

contatta

Gentile Staff!
Grazie per la scrupolosa risposta.
Mi rendo conto che questo è un caso limite, ma credeo che debba essere meglio regolamentata, in quanto l'avversario, se è vero che ha effettuato il taglio del calciatore il giorno 30/10/2017 ha chiaramente manifestato la volontà di modificare la formazione stessa. 
Credo che questo sia palusibile.
Ragion per cui, come da regolamento della nostra Lega, alla squadra avversaria deve essere applicato il Malus di -5 punti (Malus formazione automatica").

Con questa disamina mi attengo rigorosamente alle Vostre regole.
E credo che per equità e buon andamento della divertente competizione, anche nel rispetto di tutti gli altri Fanta Allenatori che in futuro potrebbero trovarsi nella medesima fattispecie, il Malus vada applicato.
Infatti il Vostro regolamento cita:
" ...Tale malus non si applica nei casi in cui la formazione viene impostata automaticamente a quella della settimana precedente".
In questo caso è chiaro che la formazione non è identica a quella della formazione della settimana precedente. Il Presidente della squadra Trentacinque ha tagliato anche un altro attaccante, si tratterebbe di 
Oar T. (APOEL). Nella formazione schierata dall'avversario il 17/10/2017 Oar T. precedeva addirittura El Shaarawy.
Spero che possiate ammettere che la formazione dell'ultimo turno di Champions League non sia identica a quella schierata in precedenza e quindi applicare il Malus di -5 punti.

Sportivi saluti!
Enzo "Bruma"

Ultimi risultati
chiudi