|
|
Gentile Staff!
Vi espongo meglio il problema che si è verificato nell'ultima giornata di Champions League del nostro Torneo (CIAMPIONSLEGA 17/18).
Il Presidente della squadra TRENTACINQUE, nella giornata di Champions svoltasi mercoledì, non avendo schierato personalmente la formazione, il sistema in automatico gli ha assegnato quella della giornata precedente ovvero quella del 17/10/2017 (formazione schierata dall'utente il 17/10/2017 alle 02:52:14, col Modulo 1-4-4-2).
Quindi nell'ultima giornata, nella formazione dell'11 iniziale ci sarebbe dovuto essere anche Bruma, attaccante del RB Lipsia.
Purtroppo così non è stato ed il sistema informatico gli assegnato un uomo in meno, ovvero senza Bruma, con un Modulo errato:1-4-4-1 (soli 10 titolari). Con Bruma praticamente sparito. Non compare neanche tra le riserve.
A fine gara, il Sistema in automatico gli ha assegnato però il punteggio del primo attaccante in panchina, ovvero il punteggio del calciatore El Shaarawy: ben 15 punti.
Ma dato che Bruma ha giocato, alla squadra TRENTACINQUE non vanno assegnati i 15 punti, bensì quelli attribuibili a Bruma.
Credo che sia ingiusto lasciare la situazione con questo errore.
Il tutto mi penalizza con una sconfitta, quando in realtà la partita l'avrei potuta pareggiare o forse anche vincere.
Come si potrebbe rimediare a tale errore?
Grazie per la cortese attenzione che vorrete dedicare a tale mia segnalazione.
Sportivi saluti!
Enzo
|