You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Anomalia acquisto giocatore su App
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Anomalia acquisto giocatore su App

Autore: fantastefolo -
contatta

Salve, volevo segnalare un'anomalia capitatami su App nel mercato libero:
Nella sezione "offerte in corso", ho rilanciato (tasto rilancia +1) un giocatore chiamato da un altro presidente, ovvero Mario Rui con quotazione 1 e momentaneamente assegnato all'autore della chiamata per il costo di 1 credito. Dopo il mio "Rilancio +1", l'app mi dava, ingiustamente, come maggiore offerente con 7 crediti. Contattando l'autore della chiamata del giocatore, mi ha confermato che chiamando il giocatore aveva messo come tetto di offerta 6 crediti, ma l'app non ha svolto la normale procedura aumentando l'asta per gradi (avrebbe dovuto dire che se lo aggiudicava ancora lui, ma a 3 crediti).
Ciò vuole dire che se per follia di acquisto avesse messo come tetto di offerta 100 me lo avrebbe assegnato a 101! Spero possiate rimediare al bug di sistema
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi dobbiamo verificare e riprodurre il comportamento che ci avete spiegato...
Dateci un po' di tempo, vediamo...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao fantastefolo,
grazie mille per la tua segnalazione.
abbiamo scovato il bug ed a breve sarà risolto.
il tuo acquisto, anche se ad un prezzo "inaspettato" per te, risulta di fatto corretto.
facci sapere se, dato il bug di fondo che abbiamo scoperto grazie al tuo aiuto, intendi annullarlo rimettendo il calciatore sul mercato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi