You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantavalpa 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantavalpa 2017-18

Autore: Erdiv1190 -
contatta

ciao, nella mia lega fantavalpa nella partita real bad boys contro fc inter1908, nella media di biraghi è stato fatto un totale di 6.2 mentre viene 6.5 vedendo tutte i voti dei giornali presenti nella mia lega..chiedo cortesia di rivedere il conteggio
grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, abbiamo rivisto le votazioni. Stiamo ricalcolando le leghe.

Ciao.

contatta

Tra quanto posso sapere se ci sono stati interventi al ricalcolo...grazie

contatta

scusate se insisto... ma per quel voto nn vinco la partita.. vorrei sapere se il ricalcolo è stato fatto.grazie e buon lavoro

contatta

Buongiorno,
sono 4 giorni che cerco di avere una risposta in merito a quello che ho scritto in precedenza rivedendo la mia lega avete tolto un goal a un altra partita (atletico roma contro scovolts) ma la mia real bad boys contro inter 1908 ancora niente chiedo la cortesia di rivedere la partita perche ci sono delle anomalie, dato che mi avete risposto che stavate ricalcolando le leghe.
ringrazio anticipamente per il vostro lavoro buonagiornata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

erdiv1190 il voto che vedi è corretto, il calciatori ha preso questi voti:
DS: 5.5
TS: 5
CS: 5
GS: 4.5
SK: 6
SM: 5

La cui media fa 5.16 che arrotondata fa 5.2 . Il calciatore ha un bonus assist (che nella vostra lega vale un punto) per cui il valore finale di 6.2 è corretto.

Ciao.

contatta

Su tutto sport sul sito biraghi gli danno 6 come è possibile che voi date 5...poi vi chiedo la cortesia di ricontrollare tt i voti della partita...grazie

Ultimi risultati
chiudi