You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sconfitte a tavolino automatiche squadre.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sconfitte a tavolino automatiche squadre.

Autore: freno85 -
contatta

Buongiorno, 

Sono il presidente di lega.
Vorrei sapere che possibilità ho con un utente che non paga la quota di partecipazione (ovviamente non riguarda il sito, è un nostro problema!).
Vorrei "annullare la sua partecipazione", quindi dare tutte sconfitte a tavolino (3 a 0 ?) da inizio campionato e fare in modo che tutte le successive siano perse sempre 3 a 0 in automatico, sia in coppa che in campionato ma tenere la squadra viva... Non voglio rifare la lega che sta andando bene fino a questo punto.
C'è un modo automatico di farlo?
O avete qualche suggerimento che non invalidi il resto del campionato?

Per il campionato potrei cambiare i singoli risultati... ma per la coppa? Non vedo la stessa possibilità.

Grazie
Saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao freno85, purtroppo ancora non abbiamo questa funzionalità disponibile per i presidenti di lega (ma la svilupperemo nel corso dell'anno).
La modalità operativa è quella che hai individuato, modificare i risultati per il campionato, mentre per ora per la coppa ti consiglio di aprirci un post sul forum in cui di giornata in giornata andrai a richiedere a noi di impostare il 3-0 a tavolino.
Sappiamo che non è il massimo della flessibilità ma cercheremo di starti dietro con le richieste.

A presto ;)

Ultimi risultati
chiudi