You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ammari
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ammari

Autore: Drizzt13 -
contatta

Staff,
quanto quotate Ammari dello Spezia?
Ha già giocato 3 partite e segnato 2 gol!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Calciatore inserito, grazie per la segnalazione.

contatta

Staff,
avrei un'altra cosa da segnalare che riguarda il mercato pubblico della nostra lega privata:

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/96240/homelega/fantacalcio-serie-b-2017-18/

Lunedì sera (verso le 23,00), appena terminato il posticipo Cesena - Brescia, riaprendo il mercato io ho fatto delle offerte pubbliche per 2 giocatori: l'attaccante Cacia (del Cesena) quotato 17 crediti e il portiere Nardi (del Parma) quotato 1 credito. Dopo di ché mi sono disconnesso senza rendermi conto che le quotazioni dei giocatori non erano ancora state aggiornate all'ultima partita, non so dopo quanto tempo, di fatto ci sono state variazioni con Cacia che è sceso da 17 a 15 crediti e Nardi invece è salito da 1 a 2 crediti.
Questo ha fatto si che pagassi Cacia più del dovuto (perdendoci di fatto) e l'offerta di Nardi è stata automaticamente annullata perché ritenuta inferiore al costo di acquisto di partenza.

Ora, senza a stare a guardare credito più o credito meno (visto che non sono milioni di € veri), Cacia in un modo o nell'altro sono riuscito ad acquistarlo ma vorrei chiedervi se è possibile che interveniste per inserire il secondo portiere del Parma Nardi tra la mia rosa visto che quanto successo non è dovuto a un mio errore.
Ho provato a contattare il nostro presidente di lega e lui mi ha detto che non vuole intervenire restando neutrale alla situazione, per questo chiedo direttamente a voi.

Grazie.

contatta

UP

Ultimi risultati
chiudi