You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta controllo utente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta controllo utente

Autore: Ang88 -
contatta
roma

Nella lega pubblica dove gioco, Fantaa 17/18, è successo qualcosa che mi ha fatto saltare la mosca al naso.
Nell'incontro tra Herta e Salina Group il padrone di casa mi sembra abbia schierato volontariamente una formazione per tentare di giocare in 10. Schierata il 30/11 non mesi fa
Gli 11 sono questi:
Strakosha
Costa, Karsdorp, Acerbi, Silvestre
(lasciati a fondo panchina Kolarov e Rodriguez dietro Cacciatore e D'Ambrosio)
Bernardeschi, De Paul, Biglia, De Rossi
(lasciati in panchina Strootman, Bonaventura non ho ben capito perché dato che De Rossi è squalificato e Biglia era dato riserva)
Inglese, Gomez
(Dybala e Berardi di riserva. Non capisco perché mettere Berna titolare ma non Dybala a questo punto)

Non vorrei che anche qua dove non ci si gioca niente si voglia imbrogliare creando con lo stesso utente 2 account.
Non è che potreste dare una controllatina?

P.S. nella lega privata dove gioca Herta poi lo stesso Kolarov lui l'ha schierato titolare...
tutto un bel po' strano

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo...

contatta
roma

Grazie!
In effetti alla fine a giocare in 10 ci è riuscito.
Nel caso in cui non dovessero essere lo stesso utente cosa mi consigliereste di fare?
Ho emesso un comunicato pubblico ma finora non ho ricevuto nessuna risposta ed il presidente di lega non è mai stato presente fin dalla 1a giornata

contatta
roma

up

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ang88 purtroppo non abbiamo la prova palese e schiacciante che sia lo stesso utente.
Noi crediamo che sia lo stesso ma come detto non lo possiamo dimostrare. Oltre a questo caso ci sono situazioni strane all'interno del mercato? Scambi sospetti?

contatta
roma

Fortunatamente no, scambi strani non ce ne sono stati. Entrambi sono molto letargici, avranno fatto un paio di operazione sul mercato pubblico a settembre. La stesura delle liste invece è molto simile. Big a 83 o con numeri che finiscono col 3 (53, 93) gli altri si alternano tra 2 e 3. Nelle liste a prima vista solo per Buffon e Albiol hanno fattofatto entrambi un'offerta. Come avete capito che potrebbero essere la stessa persona? così lo spiego agli altri

Modificato da ang88 il 08/12/2017 19:37:57

contatta
roma

Altra formazione sospetta da parte dimia Hertha, stavolta contro Werder Davestra.
Nuovamente in campo titolari Karsdorp, De Rossi, Costa e stavolta ci aggiunge Pellegri, 1 squalificato e 3 infortunati, fomazione schierata l'8/12 che spero, ma non credo, cambierà.
Sono andato a vedere anche Werder Davestra e ho scoperto che gioca un campionato a 4 privato con Salina Group (l'altro con cui settimana scorsa Herta aveva fatto la formazione incriminata) e Herta Davestra (proprietario Herta Belluno)... credo che sia ben più di una coincidenza di nome.
Possibile che siano 3 amici e che quello messo peggio in classifica di loro aiuti volontariamente gli altri.
Situazione del piffero dato che praticamente dovrò adesso andare a controllare che Werder Davestra non dia aiuti anche lui a Salina Group.
Non potete fare niente? Il resto della lega (ma sono solo io il resto della lega? Mi viene il dubbio) resta silente

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Up interno (per lo staff)

contatta
roma

E questa settimana Hertha, giocando contro di me e non con uno dei suoi amichetti, incredibilmente rinsavisce.
Si rivedono Dybala e Kolarov ma soprattutto finalmente 11 titorli schierati nell'11 iniziale.
Che sia un imbroglio è chiaro, mi sono anche stufato di stare qui a riportare a voicasa ogni singolo movimento.
Fatemi presidente e lasciate che sia io a prendere in mano la situazione se voi non potete farlo. Sono passati 13 giorni e ancora bisogna assistere a questa pantomima. È inaccetabile

contatta
roma

up

Ultimi risultati
chiudi