You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
de Paul voto?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

de Paul voto?

Autore: jannj58 -
contatta

assurdo dare il voto a De Paul... ha giocato 8 min

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: 76michele -
contatta

Sportmediaset ha dato 6. Se avete impostato questa fonte il calcolo è corretto.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il corriere dello sport e sportmediaset hanno dato il voto al calciatore.
Controllare le vostre fonti voto per favore.

Ciao.

Autore: beck7 -
contatta
sale

Il voto ad un calciatore non è ottenuto dalla media dei voti dati dalle 3 fonti scelte?
Se un quotidiano su tre ha dato un s.v. (Quindi 0) la media non può essere sicuramente un 6!!! O sbaglio?

Autore: FANTA- -
contatta

Confermo anomalia su assegnazione voto De Paul: vero che le fonti possono aver dato voto, ma un giocatore che entra per 9 minuti senza influire assolutamente sul risultato deve essere corretto. Si chiede cortesemente correzione.

Modificato da Fanta- il 05/12/2017 23:43:33

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi vi chiedo io cortesemente di leggere il regolamento. Non c'è nessun errore.

Autore: Fgio04 -
contatta

VA bene averla come fonte ma bisogno avere anche un po’ di criterio.. un giocatore che gioca 8 min non può prendere voto tra L altro è successo settimane fa che bernardeschi entra all 82’ prende un giallo e non gli viene assegnato voto nonostante il malus.. come si fa?!?!

Autore: Fgio04 -
contatta

Anche io penso ci sia bisogno di una correzione 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il regolamento parla chiara, quando si ha la media di più fonti voto il SV viene assegnato SOLO se tutte le fonti voto danno SV.

Riconfermo che non c'è nulla da sistemare.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi