You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Importazione lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Importazione lega

Autore: ZeroTituliBari -
contatta

Buongiorno a tutti,
sono paolo e scrivo da Bari. Ho trovato questo portale per caso e mi ha colpito molto perché rispecchia appieno i parametri della nostra lega ventennale. Cerco di spiegarmi chiedendo scusa in anticipo se sono nella sezione sbagliata. Fino allo scorso anno usavano Fantacalcio manager che però da questa stagione non rilascia più aggiornamenti e da allora siamo piombati nel panico. Sul vostro portale esistono i criteri che fanno al nostro caso (complimenti davvero) e volevo fare delle domande che già so saranno un tantino ardite. Vorrei traslare la lega attualmente in corso su questo portale ricostruendo le rose (ho visto che si può fare). Il problema nascerebbe sulla classifica e soprattutto sul calendario che credo non possa essere variato una volta generato. È possibile iniziare una competizione qui inserendo manualmente i punti già accumulati e modificare il calendario in modo da rispettare quello in essere? Se non sarà possibile useremo senza dubbio questo sito dalla prossima stagione anche se sarebbe top farlo già da ora. Grazie dell’attenzione sperando che qualcuno possa aiutarmi e mi scuso se ho commesso errori, sono in pausa pranzo e scrivo da mobile.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ZeroTituliBari, come ti e' stato detto su Facebook, possiamo importare la tua lega...
Inizia ad inserire in questa discussione il calendario della tua lega.
Successivamente dovrai creare una lega su questa piattaforma e generare il calendario, una volta generato ci occuperemo noi di cambiarlo in quello che ci hai postato.

A presto.

PS: Sposto il tuo messaggio nella sezione corretta.

Autore: ZeroTituliBari -
contatta

Ciao e grazie ancora.
Il calendario è questo http://fantapalma.fmsrevo.it/index.php?cGir=10&comp=Campionato: &IdComp=2 (spero sia buono il link) ma la classifica è sballata perchè la persona che si occupa del sito ha generato la competizione a gironi e non come unica competizione. Potrei scriverla a mano se vi va bene dopo i risultati di questa giornata. Io ho già creato la lega e la mia squadra, se ho capito bene il prossimo passo sarà inserire manulmente le squadre dei mie amici e poi magari attendo istruzioni. Un'altra domanda: posso io da Presidente forzare i risultati manualmente? Per la coppa per esempio per gli scarti da dieci punti scatta un altro gol in automatico. Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il calendario sembra ok.
si il primo passo sarà creare le rose e ti confermo che il presidente potrà modificare i risultati manualmente.
Avvisaci a lega pronta ;)

Ultimi risultati
chiudi