You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aspetto una risposta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aspetto una risposta

Autore: Ambe88 -
contatta

Salve Staff. Ogni giornata mi tocca rifare il ricalcolo punteggio della giornata di campionato perché noi della mia lega privata abbiamo impostato il 2 goal delle partite a 72 punti. Non riesco a capire come mai nell'ultimo mese a 71.50 mi segna come punteggio 2 goal anziché 1. Aspetto una vostra risposta a questo nostro problema mai avuto negli altri anni. Cordiali sauti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
    scritto il 28/11/2017 13:26:00

È possibile che da quasi una settimana ancora non riesco ad avere una risposta da un membro dello staff. Posso sapere cortesemente come risolvere questo problema? Grazie
------------------------------------------------------------------------------------------------
    scritto il 02/12/2017 11:54:46

Ancora non riesco ad avete una vostra risposta!!! Ed intanto il problema mi si è riproposto anche questa giornata. Posso avere cortesemente una risposta da qualche membro dello staff. Grazie
    Modificato da Ambe88 il 13/12/2017 12:06:56scritto il 13/12/2017 12:03:24

Posso avere una soluzione a questo nostro problema.Grazie

contatta

Sono il presidende della lega privata "Alla conquista del titolo 4".Se dovete effettuatare un controllo.Anticipatamente vi ringrazio.Spero che si risolvi al più presto.

Modificato da Ambe88 il 14/12/2017 22:48:39

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

CIao, non hai segnalato la partita in cui si verifica quello che dici.
Comunque da quello che dici sembra essere il cassico caso di applicazione della regola "scarto fasce diverse".
Se accedi al dettaglio della partita da web, sotto al risultato trovi un "NB" che ti dice eventualmente l'applicazione della regola.
Controlla inotre le impostazioni della tua lega....

Fammi sapere.

contatta

Sono piu' partite consecutive che abbiamo questi problemi. Ora ricontrollo e ti faccio sapere

Ultimi risultati
chiudi