You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta revisione formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesta revisione formazione

Autore: Br1 -
contatta

ciao,
1) Userid dell'utente: Br1
nome Lega "FANTASTICAZZI_2017_2018"
Nome Squadra: BimBumBrauno (ID 390367) 

nome partita: MICIOCCOLI UNITED - BIMBUMBRAUNO CAMPIONATO - 17a giornata - 29/12/2017 ore 20:45
Link alla partita: http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/101070/dettaglipartita/17/12714099/ 

Scrivo perchè alle 18.09 di Venerdì 29 ho salvato la formaione con in porta Donnarumma G. La formazione è stata salvata , ricordo la notifica a video. Ora, nel mio tabellino mi son ritrovato in porta Donnarumma A. che non avendo giocato ha lasciato il posto a Consigli. Potreste controllare ed in caso riporizionare Donnarumma G. come portiere titolare?  questo dovrebbe far cambiare il punteggio della partita.

Grazie Btuino

Modificato da br1 il 31/12/2017 15:38:50

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, quello che racconti non ci risulta dal database... sembra purtroppo un errore di schieramento di "Donnarumma"... hai scelto quello sbagliato.

Ciao.

Autore: Br1 -
contatta

Ciao staff,
se fosse stato un errore non sarei qui a scrivervi.
Purtroppo non ho uno screenshot che possa confermare quanto dico.
Potreste gentilmente guardare i file di log del vostro sistema e controllare? il mio sospetto che è che nonostante io sia stato noticiato del corretto salvataggio, questo non si andato a buon fine.

Attendo fiducioso una vostra risposta,

Grazie
Bruno

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

br1 quello che vediamo, come gia detto, è la formazione salvata, non ci sono altri log o salvataggi diversi.
Ci dispiace.

Ultimi risultati
chiudi