You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
log per le modifiche al mercato
Utenti online sul forum: ndooosda

log per le modifiche al mercato

Autore: fabioku -
contatta
sapri

Salve staff e buon anno. 
Volevo chiedere se fosse possibile fare un controllo sulla mia lega:
Lega: Amateur Wives League (Serie A) (Attiva) - Squadra: Paposcia Soccer Squad - ID: 364500
in quanto uno dei partecipanti è convinto che io presidente abbia modificato le giornate del mercato per avvantaggiarmi negli acquisti.  In realtà le giornate di mercate sono state fissate ad inizio campionato, ma non so come dare la prova che non ci sono state modifiche. Ieri 2-1-18 ho provato a modificare una data sostituendo la 33 con la 32 (per poi rimettere come prima) per verificare se il sito dava notifica delle modifiche, ma non ho visto nessuna notifica. C'è un modo per avere le date in cui si è impostato il mercato? Grazie 

Modificato da fabioku il 03/01/2018 10:35:35

Autore: fabioku -
contatta
sapri

Buongiorno Staff. Nessuna novità? Ma è possibile avere queste info sulle modifiche oppure non ne avete traccia neanche voi?
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao fabioku, scusami ma mi era sfuggita la tua domanda.
Purtroppo non manteniamo lo storico di queste modifiche. In effetti dalla tua segnalazione si evince che sarebbe utile averle, proviamo ad implementare questo tracciamento per il futuro ma per ora purtroppo non possiamo aiutarVi.

In generale per "le regole non scritte" o per i dettagli di alcune regole vi consigliamo di utilizzare il forum di lega in cui potete tenere traccia di quello che viene definito ad inizio campionato.

A presto e buon divertimento.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi