You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
attivare coppa o sostituire presidente Lega: La Corrida 17/18 (Primera Division) (Attiva)
Utenti online sul forum: ndooosda

attivare coppa o sostituire presidente Lega: La Corrida 17/18 (Primera Division) (Attiva)

Autore: rcamelo -
contatta

Ciao Staff
nella Lega pubblica : La Corrida 17/18 (Primera Division) (Attiva) 
l'ìattuale presidente non ha mai fatto la formazione e non attiva la coppa...
potete farlo voi o delegarmi?
Grazie

Autore: jonnj_bond -
contatta

ciao staff ...questa lega la creai io ..purtroppo per qualche motivo mi ritrovai fuori...rientrai solo perchè si liberò un posto ma ovviamente la presidenza ormai era passata ad un altro ...mi piacerebbe tornare a gestirla io .

A testimonianza di ciò allego il comunicato che misi quando la creai :
Prototype ES (jonnj_bond) giovedì 28 settembre 2017 ore 12:06:22 - LISTE chi si iscrive è pregato di fare le liste il prima possibile...pena eliminazione. vorrei far partire la lega in tempi brevi ( anche prima di questa giornata) --------------------------------------------------------------------------------------
PS per lo staff...se mi contattate in pvt prima avrei una comunicazione e una richiesta da farvi... Grazie

Modificato da jonnj_bond il 09/01/2018 21:39:35

Autore: rcamelo -
contatta

Ciao Staff
potete gentilmente  attivare la coppa o delegare un presidente attivo ...
personalmente per correttenza ritengo che la coppa debba essere attivata dalla prossima settimana
o al max dopo la chiusura del mercato di riparazione invernale
Grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,
è stata fatta la sostituzione del presidente di lega.
il nuovo presidente è ora jonnj_bond.
procedete pure con l'attivazione della coppa ;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi