You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per lo Staff ...Richiesto intervento urgente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per lo Staff ...Richiesto intervento urgente

Autore: bigbangtheory -
contatta

Lega: Lucifero (Serie A) (Attiva) - Squadra: Pandemonium - ID: 412577

Buongiorno Staff , richiedo cortesemente il vostro intervento urgente per risolvere un problema di doppia squadra presente nella lega.

Gli account in questione sono i seguenti:

pres JustinRose     Squadra:Rosie11    ID 412548

pres TOTWIF         Squadra: Jakubjankto  ID412580

Dopo aver effettuato scambi di giocatori e crediti dopo l’apertura della lega in modo assolutamente assurdo in favore solo della squadra Rosie11  l’utente si è eclissato non schierando neanche più le formazioni. Avrei già sostituito io le 2 squadre ma purtroppo nella GESTIONE LEGA il sistema mi risponde che non è possibile perché i 2 account sono ancora attivi ( credo perchè la lega è solo all' inizio).

Chiedo a voi di sostituirli con 2 account miei personali che ho creato apposta in modo da poter effettuare gli scambi al contrario e riportare le rose come in origine e poi far subentrare altri utenti per poter proseguire lo svolgimento della lega in modo corretto.

I miei 2 account da inserire provvisoriamente sono: pres22 e pres33.

Grazie

Modificato da bigbangtheory il 09/01/2018 18:57:15

contatta

up

contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao bigbangtheory, scusa il ritardo, puoi dirci anche quali sarebbero gli account definitivi che prenderebbero il posto dei due attuali?

contatta

uno dovrebbe essere elputto (segnalatomi da realcolizzati03-sq lokomotive sbronza)...per il secondo ancora non so....ma intanto d accordo con gli altri utenti della lega procedo a ripristinare le rose iniziali. Per correttezza resta inteso che toglierò anche le penalizzazioni ai subentranti.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao, abbiamo sostituito i due presidenti imbroglioni con i tuoi account "fittizi".

Avvisaci appena siete pronti per gli altri cambi.

ciao.

contatta

ok grazie.... per adesso ho riportato la situazione delle rose a quelle originali prescambi...
Appena li avrò trovati vi farò sapere gli account interessati al subentro 

Modificato da bigbangtheory il 14/01/2018 14:40:35

contatta

Lega: Lucifero (Serie A) (Attiva) - Squadra: Pandemonium - ID: 412577
Visto che non posso farlo ancora io come d'accordo vi segnalo gli account da inserire al posto dei miei 2 provvisori: 
1----Assegnare la squadra Rosie11 all'utente Jolly_Joker 
2----Assegnare la squadra JakubJankto all'utente elputto

Grazie dell'intervento 

Modificato da bigbangtheory il 15/01/2018 18:49:39

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sostituzioni fatte, speriamo che ora la vostra lega possa godersi il continuo del campionato.

Se vuoi puoi dare una recensione al nostro operato/supporto facendo clic sul seguente link:

https://it.trustpilot.com/review/fanta.soccer

Per noi è molto importante.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi