You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Malfunzionamento APP
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Malfunzionamento APP

Autore: CharlyGaul -
contatta

Ciao

Nella giornata odierna, nella mia lega (Lega dei Paninari) abbiamo riscontrato delle anomalie molto strane dell'applicazione sia su android che su apple...
In pratica accedendo con le credenziali del mio profilo "CharlyGaul" , inspiegabilmente l'applicazione mi faceva entrare nell'account del compagno di lega "Trid98", con relativa squadra.
All'utente "Trid98" invece, effettuando l'accesso, l'applicazione faceva accedere sul profilo di un'altro compagno di lega: "marchetto2" .
Questa anomalia si è ripetuta in più momenti della giornata...

Una seconda anomalia sempre relativa alla giornata odierna ha riguardato il mercato pubblico:
è stata fatta da un utente un offerta di 15 crediti per Jasmin Kurtic, allo scadere della quale il calciatore non è stato acquistato da nessuno.... (pur avendo la squadra offerente 16 crediti, sufficienti quindi per poterlo pagare)

Potete verificare cosa sia accaduto?

Cordialmente

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao CharlyGaul,
abbiamo fatto un controllo sulla tua segnalazione.
per quanto riguarda il problema dell'app, ovvero il fatto che loggandoti con il tuo account riuscivi ad accedere alla squadra di un altro utente della tua lega, non abbiam riscontrato il problema.
a te risulta ancora presente il problema?
se si potresti descriverci i passaggi che fai per riprodurlo?

per quanto riguarda invece l'offerta per Kurtic che p stata annullata, non ci sono errori. la vostra lega prevede il mercato pubblico con tetto d'offerta. in tal caso da regolamento, al momento dell'assegnazione del calciatore, non basta avere solo i crediti necessari all'assegnazione ma bisogna avere a disposizioni i crediti massimi offerti (questo per evitare speculazioni di mercato).
nel caso specifico era stata effettuata un'offerta massima pari a 24 crediti mentre al momento dell'assegnazione (che sarebbe dovuta avvenire per 15 crediti) la squadra aveva "solo" 16 crediti. quindi aveva la disponibilità per l'acquisto ma non copriva il tetto d'offerta...

spero sia tutto chiaro ;)

Autore: CharlyGaul -
contatta

Ciao!

Per quanto riguarda l'eposodio del tetto d'offerta, tutto chiarissimo, grazie!

per quanto riguarda invece l'episodio del malfunzionamento dell'app vi confermo che il problema persiste.
e vi elenco di seguito i passaggi che portano all'insorgere del problema:
Io accedo normalmente col mio account CharlyGaul, nella mia lega "Lega dei Paninari" e tutto va come dovrebbe.....
Se però dal menu vado su "classifica" e vado a visualizzare una qualunque rosa della mia lega, da quel momento in poi, sull'app è come se diventassi io il presidente di quella squadra.... di quella di cui ho visualizzato la rosa.
Tanto che se clicco su "rosa" non mi visualizza la mia rosa bensì quella della squadra visualizzata per ultima (con possibilità addirittura di tagliare i giocatori, mi dice).
Il tutto si risolve tornando su "classifica" e cliccando sul nome della mia squadra... così facendo ritorno normalmente in possesso della mia squadra.

L'errore non riguarda il mio smartphone, perchè lo stesso accade ad un mio avversario, l'utente "Trid98"
e potrebbe accadere anche agli altri ma non li abbiamo coinvolti nelle verifiche.
N.B.: il mio telefono è un Lenovo K33a48 e nn mi ha mai dato problemi con le app

Fatemi sapere se vi risulta il problema ed eventualmente se posso esservi ancora d'aiuto,

Cordialmente

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie CharlyGaul, stiamo approfondendo la tua segnalazione.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao CharlyGaul,
abbiamo riprodotto il malfunzionamento dell’app che ci hai segnalato ed in effetti c’è un comportamento anomalo sulla schermata della Rosa ma questo non compromette in alcun modo il corretto funzionamento dell’app. È vero che selezionata La Rosa di una squadra avversaria dalla classifica poi la schermata Rosa resta “bloccata” su quella selezionata ma il resto delle funzionalità dell’app, specialmente quelle dispositive come lo schieramento della formazione, i tagli e le operazioni di mercato, fanno sempre e comunque riferimento alla propria squadra e non a quella avversaria. 
In ogni caso cercheremo di fixare il problema con il prossimo rilascio dell’app ;)

grazie mille per la tua segnalazione ed il tuo aiuto ;)

Ultimi risultati
chiudi