|
|
Ciao!
Per quanto riguarda l'eposodio del tetto d'offerta, tutto chiarissimo, grazie!
per quanto riguarda invece l'episodio del malfunzionamento dell'app vi confermo che il problema persiste.
e vi elenco di seguito i passaggi che portano all'insorgere del problema:
Io accedo normalmente col mio account CharlyGaul, nella mia lega "Lega dei Paninari" e tutto va come dovrebbe.....
Se però dal menu vado su "classifica" e vado a visualizzare una qualunque rosa della mia lega, da quel momento in poi, sull'app è come se diventassi io il presidente di quella squadra.... di quella di cui ho visualizzato la rosa.
Tanto che se clicco su "rosa" non mi visualizza la mia rosa bensì quella della squadra visualizzata per ultima (con possibilità addirittura di tagliare i giocatori, mi dice).
Il tutto si risolve tornando su "classifica" e cliccando sul nome della mia squadra... così facendo ritorno normalmente in possesso della mia squadra.
L'errore non riguarda il mio smartphone, perchè lo stesso accade ad un mio avversario, l'utente "Trid98"
e potrebbe accadere anche agli altri ma non li abbiamo coinvolti nelle verifiche.
N.B.: il mio telefono è un Lenovo K33a48 e nn mi ha mai dato problemi con le app
Fatemi sapere se vi risulta il problema ed eventualmente se posso esservi ancora d'aiuto,
Cordialmente
|