You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mancata restituzione crediti svincolati Champions League
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mancata restituzione crediti svincolati Champions League

Autore: Cipoll8 -
contatta

Salve, sono il presidente della Lega (Fantasabaudiani-Champions (Champions League) (Attiva) - Squadra: Atletico ma non troppo - ID: 403321) ed essendo la prima volta che affrontiamo questa competizione, abbiamo riscontrato un problema, ma non sappiamo se per nostro errore o del server. Prima che venissero aggiornate le liste dei giocatori dopo i gironi, solo alcuni dei componenti della lega avevano già liberato i giocatori eliminati e li avevano rimpiazzati; dopo l’aggiornamento del sistema sono stati tagliati automaticamente agli altri componenti i giocatori, ma non gli sono stati restituiti i crediti. Dovevamo farlo prima tutti o è stato un errore del server? Come possiamo rimediare?? Grazie in anticipo 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, i calciatori non vengono mai tagliati automaticamente, è sempre l'utente che effettua il taglio.
Riscontrate il problema da app o da web? Se da app controllate se da web vedete i calciatori in rosa?

Grazie.

Autore: Cipoll8 -
contatta

Da entrambe le parti semplicemente perché si tratta dei calciatori delle squadre (reali) eliminate ai gironi di Champions. Calciatori che non sono più nelle liste e di cui non sappiamo più quale era il valore al momento dell’aggiornamento delle liste (dopo la conclusione dei gironi). Quindi chi aveva già svincolato i giocatori delle squadre reali eliminate ai gironi (come griezman ad esempio) e li aveva rimpiazzati sta apposto, mentre chi non l’aveva fatto adesso si trova senza quei giocatori (che non sono più presenti nelle liste perché eliminati) e senza i crediti corrispondenti. Se si può avere la lista dei giocatori svincolati dopo la fine dei gironi con i rispettivi valori ci penso io a restituire i crediti corrispondenti agli altri partecipanti, se potete farlo voi è ancora meglio xD. Ma siccome non sappiamo come funziona e se è stato un errore nostro non sappiamo cosa fare. Grazie di nuovo

Modificato da cipoll8 il 16/01/2018 22:50:27

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami ma io vedo ancora i calciatori nelle rose... mi dici qualche squadra che non li vede più ?

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi