|
|
Succedono sempre cose particolari con i campionati esteri...
Questa volta, in Ligue 1, c'era un'offerta di 3 crediti per Laborde (Bordeaux).
Quando ho rilanciato (dall'app) di 1 credito, mi ha segnato l'offerta a 4 crediti, ma con questa operazione mi si è aggiornato il valore del cartellino che intanto era salito a 5!
Lasciando anche perdere che prima di aprire il mercato, sarebbe meglio aggiornare il valore dei giocatori e non farlo dopo, qui succede l'incredibile.
Quando mi sono accorto del cambiamento di prezzo, ho cercato di rilanciare a 6 per essere sicuro di averlo, l'offerta è stata presa, ma il tempo a disposizione è tornato a 23h 59m, finendo in fondo all'elenco delle offerte. Inizialmente pensavo fosse un bug grafico dell'app, anche perché dopo rilancio e controrilancio, il giocatore mi era sparito dall'elenco delle offerte...
Ora che sono tornato al pc, qui ho notato quanto accaduto:
l'offerta è stata annullata in quanto minore della quotazione (di quella aggiornata, non di inizio asta), è ripartita la nuova offerta CON MERCATO CHIUSO!
In Francia si gioca stasera e il mercato pubblico al momento è chiuso!
Avendo dubbi sulla buona fede del presidente, chiedo o che mi venga assegnato il giocatore, oppure che venga annullata l'offerta in corso, facendo ripartire alla fine di questa giornata con prezzo originario.
|