You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Squadre & giocatori di rielievo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Squadre & giocatori di rielievo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Drizzt13 possiamo considerare questo post gestito? 
Grazie ancora per la collaborazione  

Autore: Drizzt13 -
contatta

Per quanto riguarda all'inserimeno delle foto dei calciatori di Serie B siamo a buon punto (diciamo al 90%).
Ho inoltrato a chi di dovere alcune foto migliori (es. sfondo bianco o foto del calciatore più recente) per dare uniformità al sito. In ogni caso sareste disponibili per fare un lavoro simile anche per la Serie A?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Drizzt13 sicuramente il nostro interesse per la SerieA è ancora maggiore di quello per la B.
Quindi la risposta è SI, con priorità a quei calciatori di cui ad oggi non è presente per nulla la foto.

Grazie per la tua collaborazione, anche la B sarà conclusa approfittando della pausa nazionale.

A presto.

Autore: Drizzt13 -
contatta

D'accordo, datemi un po' di tempo che tra lavoro e famiglia devo organizzarmi. Invio tutto per e-mail come ho fatto per i giocatori di Serie B?

Modificato da moderatore il 11/10/2018 20:20:32

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si Drizzt13 ok, controlla la posta però, ti daremo delle nuove indicazioni per i nomi dei files.
E cmq contattaci (sempre via mail) prima di iniziare.

Ciao.

Autore: Drizzt13 -
contatta

D'accordo ma non mi è ancora arrivato nulla di nuovo sulla mia casella di posta.
Comincio appena mi dite, ho già cominciato a scrutare le squadre di Serie A per vedere quanti giocatori sono senza foto... vedo che non sono molti quelli che mancano, addirittura il Cagliari è completo! Mentre Juventus e Inter complete era già più prevedibile.

Modificato da Drizzt13 il 15/10/2018 17:29:03

Autore: Drizzt13 -
contatta

Ho fatto. Inviato tutto a chi di dovere, non vi resta che caricare le foto dei giocatori di Serie A che non hanno ancora una foto che li rappresenta.
Se manca qualcuno è perché ancora troppo acerbo o poco conosciuto, basti vedere che neanche sul sito di transfermarkt ci sono immagini di rappresentanza.

Ultimi risultati
chiudi