You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarimenti sulla classifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarimenti sulla classifica

Autore: BluePhoenix_94 -
contatta

Salve a tutti!

Vorrei chiedere un chiarimento in merito alla lega privata di cui sono presidente: nel momento in cui ho generato la lega il sito ha creato automaticamente il calendario ma senza attivare la lega. Stasera ho provveduto a ri - attivare (in quanto pensavo fosse già attiva) la suddetta lega: ovviamente è stato creato un nuovo calendario e la lega è ricominciata dalla prima giornata (quindi non contando la giornata attuale, 22esima, ancora da disputare).

Così facendo anche la classifica verrà resettata da 0? Oppure continuerà a rimanere quella attuale (io e i miei amici abbiamo  iniziato il fantacalcio sin dalla prima giornata). 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, non ho ben capito... avete giocato ben 21 partite e successivamente hai riattivato la lega cliccando sul bottone nella home?
Questo non dovrebbe essere possibile... Dacci tutti i dettagli di quello che è successo per favore.

Grazie.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao BluePhoenix_94,
abbiamo ripristinato il calendario della vostra lega. adesso dovrebbe essere tutto ok.
se riesci a dirci con quali operazioni hai riattivato la lega magari cerchiamo di capire se c'è un bug da risolvere poichè è il primo caso in assoluto che ci capita una cosa del genere.
;)

contatta

Gentilissimi e strepitosi come sempre!  ;-)

Cercherò di spiegarmi il problema nella maniera più dettagliata possibile: nel momento in cui ho generato la mia lega (agosto 2017) ho provveduto a creare il calendario. Da quello che avevo capito bastava semplicemente creare il calendario della propria lega per procedere all'attivazione della stessa (ovviamente dopo l'inserimento delle rose da parte di tutti i partecipanti): tuttavia mi accorsi che continuava a comparire il tasto "genera calendario" quando entravo sul sito e che nell'app non apparisse il match contro il mio avversario. Ma com'era possibile che, nonostante esistesse un calendario e che la lega stesse proseguendo in maniera tranquilla, questa non fosse attiva? Pensai che tutto questo fosse dovuto ad errore del sito e che la lega, invece, fosse assolutamente attiva. Tuttavia mi accorsi del contrario quando provai ad aprire il mercato pubblico: ero impossibilitato ad aprirlo a causa del fatto che la lega fosse inattiva. Dunque ho provato a generare un nuovo calendario per poterla ri - attivare ma mai e poi mai avrei pensato che il calendario e la classifica venissero resettati da 0. Dato questo problema ho deciso di scrivere a voi dello staff per ulteriori informazioni al riguardo.

Vi ringrazio ulteriormente per la vostra gentilezza e disponibilità. Siete stati magnifici! ;-) 

Modificato da BluePhoenix_94 il 26/01/2018 03:13:01

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao BluePhoenix_94,
chiaro quello che dici. in effetti per attivare la lega basta generare il calendario. probabilmente nel vostro caso c'è stato un problema con il passaggio di stato della lega subito dopo la sua attivazione. non si è automaticamente aggiornato lo stato ad Attiva e quindi è rimasta lì il tasto per la generazione del calendario.
inoltre non avendo lo stato Attiva per la lega (pur essendolo di fatto) vi impediva l'accesso ad alcune funzionalità (come l'attivazione del mercato).

per quanto riguarda gli accoppiamenti del calendario non capisco cosa intendi dal momento che è stato ripristinato esattamente lo stesso calendario che avevate prima...
perchè dici che gli accoppiamenti sono cambiati?
;)

contatta

Ciao!

Scusate se vi rispondo solo adesso con tanto ritardo ma purtroppo sono stato impegnato con il lavoro. 

Nel momento in cui ho riattivato la lega gli accoppiamenti erano diversi rispetto a quelli stabiliti inzialmente: mi ero infatti accorto di essere contro un altro avversario (era come se il mio avversario fosse cambiato nel momento in cui ho fatto la riattivazione)

Comunque il campionato della nostra lega sta procedendo benissimo e senza problemi grazie al vostro intervento. Vi ringrazio ancora per la velocità con cui rispondete ad eventuali segnalazione e mi scuso enormemente per la mia tarda risposta. ;)

Ultimi risultati
chiudi