|
|
Gentilissimi e strepitosi come sempre! ;-)
Cercherò di spiegarmi il problema nella maniera più dettagliata possibile: nel momento in cui ho generato la mia lega (agosto 2017) ho provveduto a creare il calendario. Da quello che avevo capito bastava semplicemente creare il calendario della propria lega per procedere all'attivazione della stessa (ovviamente dopo l'inserimento delle rose da parte di tutti i partecipanti): tuttavia mi accorsi che continuava a comparire il tasto "genera calendario" quando entravo sul sito e che nell'app non apparisse il match contro il mio avversario. Ma com'era possibile che, nonostante esistesse un calendario e che la lega stesse proseguendo in maniera tranquilla, questa non fosse attiva? Pensai che tutto questo fosse dovuto ad errore del sito e che la lega, invece, fosse assolutamente attiva. Tuttavia mi accorsi del contrario quando provai ad aprire il mercato pubblico: ero impossibilitato ad aprirlo a causa del fatto che la lega fosse inattiva. Dunque ho provato a generare un nuovo calendario per poterla ri - attivare ma mai e poi mai avrei pensato che il calendario e la classifica venissero resettati da 0. Dato questo problema ho deciso di scrivere a voi dello staff per ulteriori informazioni al riguardo.
Vi ringrazio ulteriormente per la vostra gentilezza e disponibilità. Siete stati magnifici! ;-)
Modificato da BluePhoenix_94 il 26/01/2018 03:13:01
|