You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore enorme
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore enorme

Autore: Viscothebest96 -
contatta

Buongiorno sono stato rimosso dalla mia lega per errore e sono stato tolto dalla mia squadra special one team nella lega chiamata SERIE A TIM. Il presidente doveva mettere a me come presidente della lega perché non riusciva a seguire tanto il campionato ma per errore mi ha rimosso dalla mia squadra ed io non posso più accedervi. È urgente una risoluzione al più presto. 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buongiorno,
per poterle risolvere il problema avremo bisogno di sapere con precisione i dati della lega, il relativo presidente attuale e se lo stesso, nell'eliminarla dalla lega, l'abbia sostituito con un altro utente oppure se nella lega attualmente c'è una squadra in meno. Grazie

Autore: Viscothebest96 -
contatta

Buongiorno il nome della lega è : SERIE A TIM 2018 .

La mia squadra si chiamava SPECIAL ONE TEAM.
Il club a quanto risulta c'è ancora ma il presidente della squadra si chiama PRESIDENTE.
Il vecchio presidente della lega aveva messo me come presidente ma poi è successa questa cosa che non c'ero più ed ora la squadra è in mano a questo utente chiamato PRESIDENTE.
Il vecchio presidente ha come squadra la OVIGLIUM ALL STAR e si chiama: " ___ "

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Viscothebest96, ti abbiamo riassegnato alla tua squadra e ti abbiamo assegnato la presidenza della lega.
Speriamo che cosi sia tutto ok.

Se sei contento della nostra attenzione verso gli utenti puoi farci una recensione qui:

https://it.trustpilot.com/review/fanta.soccer

Per noi è molto importante.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi