You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Asta Vinta, giocatore non assegnato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Asta Vinta, giocatore non assegnato

Autore: AntoAnto -
contatta
Bari

Ho chiesto Brozovic con asta che scadeva oggi poco dopo le 13. Nessuno ha rilanciato e avevo credito sufficiente. Scaduta l'offerta, il giocatore non mi è stato assegnato ma è tornato Libero. Ora ho dovuto fare nuovamente l'offerta.

Autore: alequaglia -
contatta

Anche a me è successa la stessa cosa!!

Autore: AntoAnto -
contatta
Bari

Sempre con Brozovic o con un altro giocatore?

Autore: orna87 -
contatta
ornavasso

Anche a me è successa la stessa cosa, con Ricci (squadra A.C. Paesi Baschi, Lega Fantacalcio Urnafasch 17/18). Riuscite a correggere o devo assegnarmelo modificando la rosa? (cosa che vorrei evitare). Grazie

contatta

Anche a me con Ricci, squadra Quaja United, lega Fanta 17/18

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,
abbiamo sistemato la situazione per tutti.

@alequaglia: ti è stato assegnato il calciatore.

@orna87: ti è stato assegnato il calciatore.

@antoanto: poichè hai già le offerte nuovamente in corso e, a differenza degli altri utenti, in questo momento non hai i crediti necessari all'assegnazione del calciatore, abbiamo lasciato tutto inalterato così che tu possa fare i tagli necessari a portare a termine gli acquisti.

contatta
ornavasso

Grazie mille

contatta

Grazie mille, gentilissimi

contatta
ornavasso

Scusate ma è ricapitata la stessa cosa stamattina con RAFinha, asta conclusa e giocatore non assegmato... potete provvedere urgentemente? Perchè se lo stavano rilanciando,e non sanno chi l'ha preso, non posso inserirlo a mano

contatta
ornavasso

Ora pare sia stato aggiornato, tutto a posto

Ultimi risultati
chiudi