You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Server in coma
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Server in coma

Autore: vercin -
contatta
aprilia

Chiedo gentilmente allo Staff di spiegare al popolo dei fantaappassionati il motivo per il quale ogni santo week- end nel pieno della bagarre il Fantaservice ci lascia miserabilmente a piedi.....
Comprendo possa accadere, tanta gente si collega e affolla il sito...ma tutte le sante volte no, non è possibile.
Non è possibile perchè se un sito è un sito di FANTA CALCIO si desume che proprio durante l'arco di disputa di tutti i matches vi sia l'ovvia e inevitabile cosultazione del portale e non è accettabile che sistematicamente esso sia in coma profondo....se così fosse non potrebbe essere un sito per fantacalcisti.
Saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao vercin, le tue parole sono molto dure soprattutto perché non è vero che ogni settimana è così. In questa giornata ed in parte in quella scorsa, abbiamo avuto dei rallentamenti ma prima di queste giornate ci sentiamo di dire che è andata abbastanza bene sia da web che da app.
Questa comunque non vuole essere una giustificazione, é vero quello che dici, siamo un sito di fantacalcio e dobbiamo funzionare bene in particolare durante le partite. Purtroppo a volte le modifiche che vengono fatte durante l'anno introducono delle variabili che difficilmente si riescono a preventivare prima del "carico" di utenti, è scontato dire che il nostro interesse è avere un sito funzionante e performante sempre. 
È il nostro obiettivo  farlo e ci impegneremo ancora di più per limitare i disservizi a voi che ci seguite e che che ci date la vostra fiducia. 

Grazie. 

Autore: ramses2 -
contatta

le parole di vercin saranno dure ma sono purtroppo vere....il sito molto spesso è quasi impossibile da navigare....e non ditemi che è la mia connessione perchè ho la fibra e sugli altri siti web navigo velocemente...

Autore: martina79 -
contatta

VERISSIMO 21,51 DI OGGI ORA NON VA PROPRIO PER CAMBIARE PAGINA
ho la FIBRA e vado veloce negli altri fanta  RIMEDIATE VI RINGRAZIO

Autore: wildman -
contatta

penso che abbiate grossi problemi... sito impallato... per caricare una pagina ci va moltissimo tempo e non sempre ci si riesce... anzi... diciamo che non apre praticamente niente

Modificato da Wildman il 01/28/2018 23:53:13

Ultimi risultati
chiudi