You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica coppa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica coppa

Autore: pietro71 -
contatta

Buongiorno.  
Vorrei sapere se uno non schiera la formazione e perde 3-0 A tavolino i voti che ottiene con la formazione automatica non concorrono per la fantamedia finale?
Il punteggio per la partita persa 3-0 equivale a 0?
Non viene automaticamente non ammesso a eventuale finale chi perde a tavolino?
grazie per l'attenzione e Buon fantaservice a tutti!!!

contatta

Ho  bisogno di risposta da parte dello staff.
Grazie

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buonasera,
dunque, da quanto vedo nella sua lega, nel caso di formazione non schierata  da un utente, il presidente di lega modifica il risultato della partita con una sconfitta a tavolino ( 3-0). Giusto?
In questo caso, per fare in modo che il punteggio reale della partita non vada ad incidere sulla fantamedia,
quando il presidente di lega modifica un risultato, oltre a modificare il numero di gol (3-0) può anche modificare il totale squadra delle due squadre mettendo, dunque, 0 come valore finale alla sqaudra che deve perdere la partita a tavolino.
In tal modo non ci sarà nessun punteggio che possa incidere sulla fantamedia.
Spero di essere stata chiara.
Maline

contatta

Proprio questo volevo sentirmi dire.
Grazie  molte??

contatta

Purtroppo devo disturbarvi ancora.
Il presidente di lega dice che non può azzerare il punteggio della squadra che ha perso a tavolino per non aver schierato la formazione. Voi potete intervenire?

Autore: iGattoni -
contatta
senago

Specifico che si tratta di una partita della fase a gironi della coppa e non di una partita di campionato. Specifico inoltre che in coppa ho solo la possibilità di modificare i punti della classifica e non il punteggio della partita.  

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, è vero il presidente ancora nn può modificare i risultati di coppa. 
Quello detto da @maline è corretto, se siete tutti d'accordo sulla modifica del risultati indicate in questo post la partita da modificare con risultato esatto e punteggio esatto da impostare e lo faremo noi per voi.

Attendiamo vostre indicazioni
A presto.

contatta

Dopo consulto di lega Vi invio i dati della partita da modificare:
4 giornata di coppa.
partita: Borussia- Nervi tesi.
Nervitesi non ha schierato la formazione .
Quindi 3-0 a tavolino in favore di Borussia e punteggio fantamedia azzerato per Nervitesi.
I punti in classifica generale sono già aggiornati... credo??

Grazie per l'aiuto
Ciao a tutti??

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Pietro, ma vuoi che il 3-0 a tavolino venga tramutato in un punteggio di 78 punti contro 0 punti ?

Ultimi risultati
chiudi