You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
errore scambi mercato privato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

errore scambi mercato privato

Autore: depau11 -
contatta

buonasera, ho il sito e l'app bloccata a causa di uno scambio privato. Accetto la proposta formulata dal mio avversario ma il sito si blocca e lo scambio non va a buon fine.
come possiamo risolvere? 
sono gli unici scambi presenti attualmente nel mercato privato, entrambi accettati.
Lega Fanta_Cola
squadra ASTONBIDDA id:408053

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo verificato, c'è un problema a cui abbiamo gia iniziato a lavorare.
Se nel frattempo volete vi facciamo noi lo scambio manuale in modo che i calciatori siano inseriti correttamente nelle rose.

Dateci l'ok e procediamo.

Autore: depau11 -
contatta

procedete pure. sono io che non riesco ad accettare.
sia per lo scambio Milinkovic-savic lapadula per Chiesa
sia lo scambio Toloi torreira per Matri.
buona serata

Autore: Duado02 -
contatta
Sora

Salve potreste procedere manualmente anche a questo scambio:
partenope79, presidente di Partenope Vesuvio, ha proposto a Duado02, presidente di I Mistici dell'Occidente, il seguente scambio:
Icardi (A - Inter) + 0 crediti in cambio di Niang(A - Torino) + Lapadula (A - Genoa) + 1 crediti.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo approfondito la problematica e purtroppo la soluzione che vi abbiamo proposto non è applicabile.

Aabbiate pazienza per favore, le offerte private si possono accettare fino a pochi minuti prima dell'inizio delle partite.
Vi informeremo appena il problema sarà rientrato.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il problema delle offerte private è stato risolto. Grazie per la pazienza. 
Buon proseguimento. 

Ultimi risultati
chiudi