You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BUDGET DISPONIBILE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BUDGET DISPONIBILE

Autore: 19borny86 -
contatta
vallaco

Ciao a tutti, vorrei un chiarimento riguardante il mercato:
Ieri sera ho partecipato ad un'asta con un altro concorrente della mia lega. 
Il suo budget era 99 crediti, aveva appena inoltrato 2 offerte con scadenza questa sera ( una di 16 crediti, l'altra di 10 ). Stavamo rilanciando entrambi su Aubameyang.
Se il suo budget era 99 - 16 - 10, perchè è riuscito a rilanciare fino a 99 crediti solo per Aubameyang? Non dovrebbe essere vincolato dalle offerte con scadenza molto successiva? Adesso che non ha i soldi per completare le due offerte cosa succederà?

P.S. aggiornavo in continuazione il suo budget e sono sicuro che non abbia tagliato altri giocatori per aumentare la disponibilità

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, in realtà il budget di un calciatore è potenzialmente utilizzabile per ogni offerta. ti faccio un esempio.
Se ho 99 crediti disponibili potenzialmente posso offrire 99 crediti per il calciatore A e 99 crediti per il calciatore B, ovviamente se poi acquisterò il calciatore A non avrò più crediti per uil calciatore B che sarà assegnato all'utente che aveva fatto l'offerta inferiore ai 99 del primo presidente.

Non so se sono stato abbastanza chiaro...

Autore: 19borny86 -
contatta
vallaco

grazie per la chiara risposta 

Ultimi risultati
chiudi