You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema funzione modifica rose
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema funzione modifica rose

Autore: Aquila1983 -
contatta

Buongiorno sono il presidente della "lega dei castelli romani 2017/2018" quando vado su modifica rose non vengono più visualizzati calciatori che invece fanno ancora parte della serie a. Ho notato che questo problema ce l'hanno le squadre che avevano in rosa un calciatore che ha lasciato effettivamente la serie a. In pratica oltre al calciatore andato via , non mi visualizza più anche altri che però sono tutt'ora presenti in serie A.  Potete risolvere ? Grazie.

contatta

È possibile avere una risposta ? 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si abbiamo verificato la tua segnalazione, ci lavoriamo.

contatta

Grazie mille attendo allora...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nel frattempo evitate di editare le rose e soprattutto non salvatele.
Appena avremo risolto poi procederemo eventualmente a darvi supporto nel ripristinare le rose incomplete.

Grazie.

contatta

Sì ho interrotto le modifiche .

contatta

Il problema persiste.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora ragazzi la situazione è questa, abbiamo isolato il problema e possiamo affermare che è causato dai calciatori andati via. Purtroppo se il calciatore andato via, ad esempio,  era al terzo posto della lista vi sono scomparsi anche tutti gli altri nelle posizioni successive alla terza.

Ora se volete iniziare a sistemare la situazione potete farlo, infatti nella modifica rosa potete inserire tutti i calciatori mancanti che vi sono scomparsi a meno di quelli che effettivamente hanno lasciato il campionato.

Questi calciatori comunque andavano tagliati, perciò l'unico problema potrebbe essere quello di integrare eventuali crediti.

Per questo se ci indicate i calciatori andati via che vi interessano vi diciamo l'ultima quotazione valida e vi integriamo i crediti.

Forniteci informazioni dettagliate con nomesquadra e calciatori relativi.

Grazie della collaborazione.

Autore: MARCHEZZOZZE -
contatta

Buonasera, sono il presidente della lega "FANTAPARMALAT 2017-2018". Noto il medesimo problema nella mia lega. Per di più non riesco neanche ad elimirare i giocatori andati all'estero/serie minori per sostituirli con altri: il salvataggio della modifica sembra andare in porto, ma nella visualizzazione della rosa rimane tutto com'era. Potete risolvere? Grazie.

contatta

Ciao guarda anche io ho notato che nella visualizzazione delle rose sembra che i cambiamenti non siano stati salvati mentre se vai su schiera formazione vedrai che invece le modifiche sono state fatte. Controlla magari è così anche per te.

Ultimi risultati
chiudi