You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
edit rosa fallito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

edit rosa fallito

Autore: raffaelec83 -
contatta

Buongiorno,
sono il presidente di Lega "Lega Yardon", ho tentato di modificare la rosa della squadra Pugnar sine Paura per rimuovere il solo Eder, invece ne ha rimossi tantissimi, ho notato che praticamente questi giocatori nell'edit delle rose mancano.
Avremmo bisogno di una sistemazione urgente, vista la prossimità della  consegna formazioni.
Grazie mille

Autore: Aquila1983 -
contatta

Mi sa che abbiamo quasi lo stesso problema 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok ragazzi, il problema è che c'è un problema di visualizzazione dei calciatori nella modifica rosa.
Noi ci stiamo gia lavorando, come primo step dobbiamo risolvere questo problema, successivamente sistemeremo le vostre rose.
Nel frattempo ci indicati quali calciatori sono spariti.
Inoltre confermate che sono spariti solo quelli andati via dal campionato di SerieA?
Se è cosi potrebbe anche solo bastare inserivi i crediti relativi agli eventuali tagli che avreste fatto giusto?

contatta

No, il problema è più serio.
Io ero andatoa  rimuovere eder, perchè lanciato per errore. E mi ha rimosso una serie di giocatori, 10 in totale. Dall'editor non è possibile rimetterli.
Ecco la lista:
Koulibaly
Kolarov
Miranda
Peluso
Toloi
Rosi
Palmieri
Schick
Ricci
Pellegri

Stiamo provedendo in autonomia, do i crediti al presidente e li lancia uno ad uno... perchè sono finiti sul mercato libero

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi calma, non fate le cose di fretta, stiamo sistemando il problema. Una volta fatto si potranno reinserire i calciatori in rosa.
Cmq tu mi dici che il sistema non ti mostrava anche calciatori che regolarmente sono in squadre di SerieA?

contatta

ok, in effetti dovete risolvere voi perchè il mercato non è attivo. Si confermo che la lista è quella. gente ancora in serie A.

contatta

Mi pare ora sia tutto ok, ho reinserito i calciatori in rosa. grazie.

Autore: Paulfly -
contatta

Confermo il problema, ne sono spariti talmente tanti nella nostra lega che non riesco a ricordarmeli tutti.
Mi fate sapere quando avete risolto il problema per favore?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora ragazzi la situazione è questa, abbiamo isolato il problema e possiamo affermare che è causato dai calciatori andati via. Purtroppo se il calciatore andato via, ad esempio,  era al terzo posto della lista vi sono scomparsi anche tutti gli altri nelle posizioni successive alla terza.

Ora se volete iniziare a sistemare la situazione potete farlo, infatti nella modifica rosa potete inserire tutti i calciatori mancanti che vi sono scomparsi a meno di quelli che effettivamente hanno lasciato il campionato.

Questi calciatori comunque andavano tagliati, perciò l'unico problema potrebbe essere quello di integrare eventuali crediti.

Per questo se ci indicate i calciatori andati via che vi interessano vi diciamo l'ultima quotazione valida e vi integriamo i crediti.

Forniteci informazioni dettagliate con nomesquadra e calciatori relativi.

Grazie della collaborazione.

Ultimi risultati
chiudi