You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rose Lega Private incomplete
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rose Lega Private incomplete

Autore: Fakiro67 -
contatta

Salve

volevo segnalare che le rose delle squadre risultano molte essere incomplete pertanto non riesco ad aggiornare le Squadre inserendo i nuovi acquisti del mercato di gennaio.
Dall'App le squadre risultano essere complete senza gli aggiornamenti dei nuovi acquisti ma quando vado a modificarli da Gestione Squadre le rose sono quasi tutte ridotte pertanto non mi permette di sostituire i giocatori.
Rimango in attesa di una cordiale e celere risposta.

Grazie e buona giornata.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fakiro67 abbiamo un problema sulla funzione di modifica rosa, ci stiamo gia lavorando.
Nel frattempo evitate di modificare le rose e soprattutto non salvatele con i calciatori mancanti.

appena risolto il problema ve lo comunicheremo.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora ragazzi la situazione è questa, abbiamo isolato il problema e possiamo affermare che è causato dai calciatori andati via. Purtroppo se il calciatore andato via, ad esempio,  era al terzo posto della lista vi sono scomparsi anche tutti gli altri nelle posizioni successive alla terza.

Ora se volete iniziare a sistemare la situazione potete farlo, infatti nella modifica rosa potete inserire tutti i calciatori mancanti che vi sono scomparsi a meno di quelli che effettivamente hanno lasciato il campionato.

Questi calciatori comunque andavano tagliati, perciò l'unico problema potrebbe essere quello di integrare eventuali crediti.

Per questo se ci indicate i calciatori andati via che vi interessano vi diciamo l'ultima quotazione valida e vi integriamo i crediti.

Forniteci informazioni dettagliate con nomesquadra e calciatori relativi.

Grazie della collaborazione.

contatta

Buonasera

le rose adesso risultano essere complete però non mi permette di modificare i giocatori da sostituire perchè una volta salvato  conferma l'operazione riuscita ma in realtà non fa alcuna modifica perchè ritornando sulla squadra conferma la rosa originale.

Grazie 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi mostri il link della squadra che stai modificando? e mi dici quali calciatori hai inserito e non ti mostra?

contatta

http://www.fanta.soccer/it/lega/Privata/99646/modificarosa/372788/ sostituire Di Chiara con Izzo.......Joao Mario con Barak......ecc qualsiasi modifica faccio non viene registrata correttamente. Anche su queste squadre non mi fa modificare nulla 
http://www.fanta.soccer/it/lega/Privata/99646/modificarosa/372794/ .
http://www.fanta.soccer/it/lega/Privata/99646/modificarosa/372789/

Grazie e buona serata.  

Modificato da fakiro67 il 02/02/2018 21:59:56

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Fakiro, probabilmente è solo un problema di aggiornamento della cache, infatti adesso vedo la rosa che mi hai indicato correttamente cambiata.

Mi dai conferma appena puoi?

Grazie.

contatta

Tutto ok 

Grazie 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perfetto, grazie mille.

Ultimi risultati