You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non salva le rose
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non salva le rose

Autore: simi90 -
contatta
Cinisello Balsamo

Buonasera,

in qualità di presidene della lega ACLI18 sto modificando le rose, mi comunica il salvataggio riuscito, ma poi la rosa non si aggiorna.

Chiedo di poter risolvere il problema quanto prima perchè devo inserire le rose prima dell'inizio del prossimo turno di serie A.

Grazie

Autore: carmivivo -
contatta

Ragazzi, concordo con quanto scritto sopra, è un macello, servono le rose per oggi pomeriggio, risolvete il problema, non pensate a far apparire le pubblicità, per indirizzarci al PREMIUM, sia sull'app che nella pagina, bastano quelle laterali. Comunque risolvete tutto appena possibile, gentilmente, grazie.

Autore: GalaxyRoma -
contatta
Roma

Stesso problema, non salva.
Che dobbiamo fare?

Autore: giacomo105 -
contatta

buonasera,riporto gli stessi problemi anche facendo il fantacalcio inglese e non ho terminato di aggiornare le rose dopo l'asta di riparazione.
come fare per ovviare a questo problema ? 

Autore: airmaxone -
contatta
ladispoli

Stesso problema per la mia fantalega di cui sono presidente!!
Riuscite a risolvere entro il primo pomeriggio così da poter aggiornare le rose per questa giornata?
Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi calma, bastava leggere quello che abbiamo detto ad altri utenti con lo stesso problema vostro.
Allora, il problema è solo di visualizzazione e ci stiamo lavorando da ieri per risolverlo.
Una volta fatte le modifica e salvate vi sembra che la rosa non le abbia recepite, invece sono state salvate.
Dovete solo pazientare una decina di minuti e ricontrollare sia la rosa che lo schieramento della formazione.

Fateci sapere se è tutto ok.
Grazie.

Autore: GalaxyRoma -
contatta
Roma

Si tutto ok, le abbiamo visualizzate dopo circa 15 minuti
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si confermiamo che il problema è rientrato.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi