You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione settimana precedente
Utenti online sul forum: marcobricio

Formazione settimana precedente

Autore: FabrizioG -
contatta

Ciao,

ho schierato la formazione ma il sistema non ha registrato le salvato il cambiamento, schierandomi quella della settimana precedente. 

Visto che ci sono stati problemi al sito durante questa settimana, è possibile che ci sia stato un ulteriore inconveniente che ha cancellato l'ultima formazione?

è subentrata quella della settimana precendete ma risulto giocare in 10 perchè un giocatore schierato settimana scora è stato ceduto. Non dovrebbe subentrare nell'11 titolare questo giocatore?

Dovrei giocare in 10? Subentra il primo panchinaro?

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

FabrizioG non ci risulta la tua formazione schierata, tu hai controllato che fosse realmente stata schierata?
L'hai schierata da web o da app?

Cmq non preoccuparti al posto del calciatore andato via subentrerà il primo panchinaro utile.

Ciao.

Autore: FabrizioG -
contatta

Io l'ho schierata e salvata ieri, visto che in settimana mi erano stati dati giocatori in modo arbitrario (padoin e cherubin) è possibile che la piattaforma abbia registrato ancora inconvenienti?

Perchè entra il primo panchinaro e non il giocatore subentrato nel mercato?

Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

FabrizioG il fatto è che la tua formazione non risulta salvata, quindi non si tratta di un problema del sito.
Cmq ti consiglio sempre di fare una verifica dopo il salvataggio.

Fammi sapere se hai bisogno di aiuto.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi